LOVE ME
di closmackbelieber

15/08/15, ore 10:29

Mi piace tantissimo la storia,complimenti non vedo l'ora che posti un altro capitolo!!

14/08/15, ore 19:05

Eccomi qui come promesso!
Purtroppo la mia è una bandierina arancione e ti chiedo scusa, ma io sono una persona sincera, e proprio non ce la faccio a mentire su quel che penso.
Allora, parto dicendo che la trama non mi piace.
E' la solita storiella dove il ragazzo più popolare della scuola, figo e puttaniere si innamora della sfigatella (vergine molto frigida) casa e chiesa, che a sua volta è innamorata di lui.
Le storie sono belle quando la trama è particolare, diversa dalle altre.
Non hai usato l'HTML, infatti il testo è tutto attaccato ed ha dei caratteri minuscoli. Ti consiglio di installare NVU sul tuo computer, funziona benissimo, e se vuoi, su efp ci sono le istruzioni su come va usato.
Non so se l'hai notato, ma questo capitolo è senza testo!
E' un errore gravissimo postare un capitolo senza testo, praticamente è come vendere solamente la copertina di un libro, anzi, nemmeno quello; è come vendere solamente il titolo del libro (non so se ho reso l'idea).
Ho anche notato un errore nel capitolo scorso.
Hai scritto "Un po." invece di "Un po'."
Magari a te sembra una cavolata, una cosa di poca importanza, ma per un lettore è importante che il testo sia scritto al meglio, insomma, okay che non hai l'HTML, ma almeno cerca di non fare errori grammaticali GRAVI come questo!
Spero davvero che tu non ti sia offesa, io volevo solamente darti un parere e farti capire dove sbagli, così portai imparare dai tuoi errori, e chissà, magari un giorno scriverai una storia di successo.
Detto ciò, non mollare mai, e se hai bisogno di qualcosa, sappi che io sono sempre disponibile a dare una mano o anche solo un semplice consiglio!

His_Iris
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 07:11 pm)

06/05/15, ore 17:53

Ohhhhh la cosa si fa interessante tanto lo so che quel putteniere di jiss si innamorerá di Claudia.hahaahahahhaha amo la tua ff e si sta facendo interessante aggiorna ORAAA!!LOL KISS JULIA SMITH 😘😘

19/03/15, ore 21:54

Che bel capitolo, sei proprio brava hai del talento cara, sei molto brava, il capitolo mi è piaciuto, e povera ragazza Justin in un primo momento l'ha fatta sentire una troia! Dio è sempre cosi puttaniere il nostro Jey! Haha continua presto tesoro!
baci
blery25 <3

12/03/15, ore 14:17

Ohhhhhhhhh che belloooo.lo adoro è STUPENDO aggiorna subitissimo baci Julia 😘

11/03/15, ore 22:39

Hey ciao mi chiamo Blair e il capitolo che hai postato mi intriga e mi incuriosisce molto, be mi piacerebbe continuare la storia la trovo molto interessante, mi piace! Bhe ci si risente, baci alla prossima
bye blery25 <3