Recensioni per
With A Little Help From My Friends
di ivi87

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/05/16, ore 15:51
Cap. 1:

In questi giorni bui e tristi....mi accingo a leggere e recensire (o rileggere,non me la ricordo più! È passato troppo tempo! È la tua ultima Stanathan, perché non ne hai scritte più? Ti riescono benissimo, e poi...è solo fiction!). Loro si conoscono alla perfezione e a Nathan occhio di lince non sfugge il fatto che Strana nasconde qualcosa. E infatti! Che mazzata di notizia! E lui,sensibilissimo,le dice pure che sarà una buona mamma! Mah,vedremo!
P. S. Avete fatto dei raduni di fan? Dove? Come? Quando? Perché? E io? Ma sono raduni ristretti a pochi intimi o aperti a tutti i fan?

Nuovo recensore
14/03/15, ore 07:46
Cap. 1:

Evviva!! La Trillionissima Stanathan è online!!! :)
Me la immagino la faccia di Luke...sconvolgimento totale! ahaahah
Bentornata online, tesoro! :*

Recensore Master
13/03/15, ore 18:26
Cap. 1:

Ho visto la faccia di Luke e i suoi occhi strabuzzati quando ha ripetuto (anzi, ha cercato di repetere) quella parola: m…maglietta???
Ma santu cristianu (alla siciliana) non hai mai sentito maglietta? Non hai mai visto Nathan in maglietta? Non hai mai capito che Castle deve tornare sexy e che non ce ne importa niente del “tipo impeccabile???”
Ok, chiuso capitolo, torno seria.
Non so perché, ma ho avuto la sensazione che il “problema” di Stana fosse proprio quello.
Sapientemente, in poche righe, ci fai sapere di una loro breve relazione in un momento “di bassi” con il veterano Kriss, un momento in cui lui si era innamorato perdutamente di lei e lei era poi tornata alla sua vita di “alti”, solo che adesso, la notizia improvvisa a quel nervosismo strano di Stana, è come il pugno che lui ha tirato al finestrino.
Povero Michael ahhaahhaha sono curiosissima :D
A presto Ivi bella e ben tornata.
Trillion tutta la vita!!!

Recensore Master
12/03/15, ore 15:39
Cap. 1:

Cara nipotina I,
questa ff mi ispira proprio! Ti confesso che, da quando ho letto il titolo, sto canticchiando l'omonima canzone e non mi vuole uscire dalla mente ;-)
Devo ammettere che non avevo mai sentito i Trillion ma ho capito che deve essere un'evoluzione, allargata, di Stanathan. Una specie di Stanathan 2.0, insomma. Sapevo dell'amicizia con Trucco (e consorte) e sono contenta che tu li abbia coinvolti in questa ff. Che parte leggera, presentando una discussione sullo stile fashion di Castle, stile che andrebbe svecchiato (eccome!!!), e poi arriva la bomba: Stana ha un malore e scopriamo, a fine giornata lavorativa, che è incinta. Wow! Una notiziuccia da nulla, insomma. Che lascia il nostro protagonista un filino sconvolto, tanto da cercare conforto a casa del suo amico, che gli apre la porta con la mazza da baseball in mano: come dire, tanto per farlo sentire ben accolto!
Ma scopriamo anche che Nate e Stana hanno avuto una relazione nel periodo in cui lei e Kris si erano lasciati. Insomma, un primo capitolo pieno di rivelazioni che ha catturato pienamente la mia attenzione.
Al prossimo!
zia D

Recensore Master
12/03/15, ore 14:01
Cap. 1:

Orami è raro vedermi in questa sezione ma non posso non fare eccezioni ....
quindi eccomi qua pronta a keggere la tua ultima fatica che inizia mettendomi curiosità addosso perchè anche se non lo dici esplicitamente Nathan non sembra essere l'unico scontento di questa gravidanza. Vedremo se mi sbaglio....
Abbracci 
M.

Recensore Master
12/03/15, ore 13:34
Cap. 1:

Ed eccoti!
Che la ff Ttrillion (di cui mi avete spoilerato alla grande al raduno ma di cui, come promesso ho resettato) abbia inizio!
Ora posso mettere insieme i pezzi e quel poco che mi ricordo (che era sui personaggi perchè sostanzialmente stavo a fare altro e ho chiuso le orecchie quando ho capito che si trattava di una nuova ff)!!!
Non vedo l'ora!
Venendo alla FF
Assafaamaronn Qualcuno ha detto a Luke di tirare fuori dall'armadio le maglie di Rick!
Che dolce che si accorge subito che in lei qualcosa non va...
Alla faccia se non va! È incinta!
Mmm ho qualche dubbio e mi rifiuto di pensare che sia di quello di cui preferisco evitare il nome! Ha già guastato (poco poco perchè è splendida) il primo cap con la sua comparsa...
Nate è dolcissimo a dirle che sarà una brava mamma e anche gentile a non dire altro che non sarebbe stato vero!
E in fine... Trilliiioonn
Va dal suo migliore amico per farsi tirare su di morale e viene accolto con una bella mazza da baseball ahaha
Ecco potrebbe prestargliela per far fuori l'innominato?
Un bacionissimo e al prossimo capitolo!
Ps: spero di riuscire a recensirti ma sappi che leggeró tutti gli aggiornamenti anche se spesso con ritardo!

Recensore Master
12/03/15, ore 00:03
Cap. 1:

Mia trillioner, mia compagna di facce a "comodino", quanto adoro questa ff? Tanto! Sarà che parla dei Trillion (#TrillionIsTheWay) sarà che c'è #StanaBitch (suona meglio #BeckettBitch ma qui dovrò fare un eccezione), sarà che Nate finalmente dice a Luke di mettere da parte completi e giacch giganti e fargli indossare finalmente una semplice maglietta... comunque sia la adoro!
Stana è stanca, per l'atp è tardi e lui le dà un passaggio. Le chiede ancora se stia bene, perché ormai la conosce e sa bene che prima ha mentito ed ecco che lei, in pieno stile BITCH, gli dice che è incinta.
Quanto è str... strega lei e quanto invece è dolce lui nel dirle che sarà una buona mamma? *-*
Ma ovviamente il nostro Nathan è devastato e allora meglio fare una visitina al suo vicino di casa, nonché migliore amico, nonché parte fondamentale dei Trillion: Michael Trucco! Che ovviamente gli apre tenendo in mano una mazza da baseball ahahahah
Geniale!
Che la ff Trillion abbia inizio! *-*
Al prossimo Ivi
Baci baci

Recensore Master
11/03/15, ore 23:42
Cap. 1:

Ecco qui, fantastico!
Siamo incinte fin dal primo capitolo e mi sa che Nate deve mangiare un po' di più cibi che contengono fosforo...
il ragazzo non mi coglie...
perchè secondo me doveva cogliere qualcosa..
Sbaglio?
Per puro caso Stana si confida proprio con lui...
mah, sarà...
ma mi puzza...
La seguirò volentieri, sperando di non perdermi gli aggiornamenti che in sto periodo sono una frana! ahahahha
Alla prossima Ivi