Pleasure Feelings.
di margotwilson

16/05/15, ore 17:43

Ti ho trovata! Aha!
Se lui dovesse essere zio Synyster, quale in effetti secondo me è, lo odierò con il solito tenero affetto con cui lo odio sempre.
Scrivi meravigliosamente. Mi raccomando, stiamo tutte e due lontane dal fluffy.
Detto ciò, pretendo il capitolo 2 (ed eventuali mazzate).
Trattami bene Jimmy.

Love,
Q.

02/04/15, ore 22:38

AAAAAAAH, una ff basata su una canzone!?! E scritta benissimo!?! E nuova!?! E che avrà un sacco(?) di capitoli!?! No, Margot, ma tu sei una visione paradisiaca!!! Ma dov eri fino ad oggi? *^* che meraviglia!! Comunque, mi piacciono le storie con suspance e un po di demenzialità, e poi...forse l ho già scritto, ma scrivi benissimo! Si, ok, forse è corto, io amo i cap lunghi, fosse per me, dovrebbero volerci ore per leggerli, ahaah... Ma, sai, mi ha interessato così tanto questa ff, che chissene della lunghezza, io ti metto tra le seguite e aspetto il tuo prossimo cap! u.u che poi mi faccio i film mentali e provo a capire come possa andare a finire, certo, adesso non posso dir nulla, è il primo cap...e poi... Ahah diciamo che la canzone in questione la conosco bene, Perció... Non è un segreto come si evolverà la storia Ahaaha ooook, si, io scrivo sempre troppo quando recensisco, perdonami :3 ahahah allora al prossimo e buone cose cara margot :3 ciao

12/03/15, ore 21:02

Il capitolo è corto e questa cosa mi fa arrabbiare perché lo trovo scritto bene e la trama è carina! Anche se l'espediente iniziare di "lei" e "lui" al posto dei nomi forse andrebbe un attimo ridimensionato, ci sono troppe ripetizioni in periodo troppo brevi per contenerle. Maaa questi sono dettagli tecnici che non interessano a nessuno se non alla sottoscritta lol
Dalla "trama" della FF credo di aver capito che farai ruotare la FF sulla canzone Girl I Know oppure sbaglio? Nel caso trovo l'idea bella e spero venga sviluppata bene! Non mi è rimasto molto da dire, visto il capitolo così breve.
Aggiorna presto, please :3

xo,