Non sarà la fine
di Mirty_92

15/03/15, ore 00:15

Ciao la tua storia mi è piaciuta moltissimo non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli. Alla prossima

14/03/15, ore 20:54

Ciao! *-*
Scusa il saluto così emozionato (almeno spero abbia dato quella sensazione ahah) ma non leggevo una fremione scritta bene da secoli! Niente diminutivi tipo "Rosso\riccia" e "pateticate" del genere! GRAZIE!
Ti vorrei abbracciare ahah
Comunque dato che è solo il primo capitolo, non saprei giudicare e farti quindi, una recensione ampia e degna della storia che poi tu andrai a sviluppare. Ti ringrazio per aver scritto, perché già da adesso però, posso dire che sarà una grande storia. Io già ti adoro, come se avessi riconosciuto un po' me all'interno delle parole. E del modo di scrivere. E poi mi hai dato il colpo finale con l'estratto di Shakespeare.
Metterò sicuramente la tua storia tra le seguite e sarò pronta, con ansia, ad aspettare. Sperando, però, che questa storia abbia una fine xD
Le parole di Fred sono state bellissime, nella sua descrizione. Infatti ho sempre immaginato che Fred avesse una parlantina come questa. Anche se dalla sua ironia non si evince, ha una conoscenza dialettale molto ampia. E questa cosa la trovo fantastica! *-* non so se dico il giusto, ma quasi come se avesse un'influenza non so... ottocentesca. Scusa ma sono fissata con l'ottocento, quindi potrei vederlo ovunque xD e se dico il falso dì pure xD
E scusa anche se uso delle emoticon all'interno della recensione ma davvero non saprei come farti capire il modo in cui ti sto dicendo tutto ahah
Beh, complimenti, spero a prestissimo col prossimo capitolo!
Julia :D

13/03/15, ore 11:32

Se questa ff è un esperimento, beh, mi piace moltissimissimo e in prima persona te la cavi alla grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; tu hai un dono, ed è la scrittura! Come fai a scrivere così bene? Ahaha :)
Comunque non preoccuparti, nessuna maledizione ti verrà scagliata contro, anche io, quando scrivo, trovo ispirazione nelle canzoni!
Ora mi dileguo, alla prossima.
P.S.: sono contenta che nella tua fic Fred non sia morto durante la battaglia! xD
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 12:33 pm)

12/03/15, ore 12:38

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è molto bella, molto bene scritta e di conseguenza direi proprio che è stupenda!
Ci tengo a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di esser riuscita a farti capire l'importanza della tua storia, o almeno credo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!