Choose well...doll
di Nimel17

11/09/18, ore 17:09

complimenti! davvero un bel lavoro, sia dal punto di vista della trama - semplice, ma ben sviluppata - che della fusione dei fandom - sei riuscita a mettere insieme con naturalezza The Full Monty, OUAT e un po' di Trainspotting senza forzare nulla.
Mi č piaciuta soprattutto la compresenza di vari ruoli di Robert Carlyle (Shaun č ripreso da "Summer", vero?), che č il principale motivo per cui ho letto questa fanfiction (lo trovo un attore straordinario, capace di esprimere tutte le sfaccettature di un personaggio senza sembrare forzato); sono tutti perfettamente nel canone, nonostante l'ambientazione alternativa per alcuni di loro.
Applauso finale per Zelena psicotica: semplicemente perfetta! Chissą cos'avrebbe fatto al povero Gaz se Gold non fosse arrivato ad interompere.

P.S. ora shippo Begbie e Lacey XD

23/04/18, ore 16:35

Eccomi.
Come ho scritto nel forum, non riesco a portare a termine i risultati del contest (sono passati 3 anni) e sono molto dispiaciuta. Recensirņ ogni storia partecipante e un'altra storia a vostra scelta.

Questa storia l'ho ADORATA. Hai avuto un'idea geniale, mischiare tre diversi personaggi di Robert nel fandom di OUAT. Davvero eccezionale. Amo il personaggio di Begbie, lo hai fruttato alla perfezione. Gaz č il solito adorabile stronzetto, quanto mi piace... e Gold, beh, Gold non si vede praticamente, ma si sente la sua presenza.
Davvero, ti ringrazio per questa storia che sarebbe sicuramente arrivata alta in classifica. E' credibile, ha un senso, i personaggi non stonano, nonostante facciano parte di fandom diversi... insomma, ottimo lavoro.
Spero di leggere altre storie di questo tipo.

B e l l e

14/03/15, ore 12:26

G E N I O.
Devi sapere che io salto a pič pari gli specchietti introduttivi, perciņ pensavo che i personaggi fossero semplicemente Gaz e Zelena; non immaginavo la partecipazione straordinaria di Begbie o degli altri – Belle e Lacey in primis, ma anche Hook,Malcom e Felix! XD
Questo č un signor crossover: hai saputo creare degli splendidi collegamenti tra universi diversissimi, e come hai sottolineato, non era semplice. Tu perņ ci sei riuscita alla grande, complimenti!
All'accenno Gaz/Belle mi sono rimbambita, come puoi ben immaginare.
A quello Begbie/Lacey ti ho consegnato il cuore e pace e bene. ♥ ♥ ♥
(E comunque amo il rapporto instauratosi tra il protagonista e il compagno di cella: mi fa ridere un sacco!)
Zelena č la solita psicopatica che conosciamo, e tu hai persino rincarato la dose: brava! E Santo Gold, che interviene cacciando dai guai l'altro e cantandogliene quattro a "Greenie".
La frase conclusiva č perfetta per la situazione, ottima scelta; e soprattutto, splendida oneshot – da parte mia apprezzatissima.
In bocca al lupo per il contest e a presto! :)
Euridice100