Coalition - Primo Contatto
di jackal1983

25/07/15, ore 17:53

Ora che ho terminato la lettura di tutti i capitoli ti posso lasciare una recensione più dettagliata e approfondita.

La storia è ben scritta e coinvolgente, come ti avevo già accennato si vede che ti sei impegnato a scriverla e che per renderla più verosimile hai raccolto e integrato nozioni di varie discipline (Biologia in primis). Le uniche note storte (Per altro di scarso rilievo... Niente di serio) sono qualche parola saltata e alcuni tempi verbali sbagliati, ma ciò non toglie nulla alla storia nel suo insieme che rimane molto buona.

Personalmente spero di poter presto leggere il seguito di questa storia ;)

Un saluto da Metabarone
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 05:54 pm)

20/07/15, ore 19:08

Fino a questo punto devo dire che la tua storia mi è piaciuta parecchio. Sia dal punto di vista della scrittura sia da quello della narrazione.

Si vede che per scriverla ti sei impegnato sotto diversi punti di vista (Buona preparazione tecnica)... Continua cosi.
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 07:09 pm)

02/04/15, ore 15:40

bello, non vedo l'ora di leggere il continuo. Solo ho trovato alquanto strana la reazione dell'umanità, cioè il restare neutrali e poi il mandare comunque i volontari.

Cioè avevano paura di essere trovati dall'impero nemico no? ma se vedessero i volontari umani combattere non potrebbero scoprire l'esistenza della terra?

19/03/15, ore 09:15

Ho trovato molto interessante questo capitolo, sinceramente non sono un esperto però almeno per la mia esperienza l'ho trovato ben scritto. Chiaro e lineare. Spero che continuerai a scrivere!

13/03/15, ore 11:06

Mi sembra molto carina e ben scritta. E' una storia che mette curiosità e invoglia a leggere la continuazione. Complimenti.