Rivalità
di Shainareth

19/03/15, ore 22:30

Ora sei fra le mie autrici preferite! Veramente bravissima! Aggiorni sempre,scrivi bene e in modo interessante,fai venir voglia di leggere di più,e sei bravissima ad interpretare i caratteri vari! Veramente brava! Che altro dire? ^_^ ciao,alla prossima!

16/03/15, ore 00:09

Ciao! Mi è piaciuta molto questa one shot :D
Da soddisfazione vedere che c'è ancora qualcuno in questo fandom che non scrive le solite storielle scontate e inverosimili della serie: il più figo della scuola si mette con la più cessa della scuola dopo essersi conosciuti da 2 minuti .-.
Hai descritto i personaggi molto bene secondo me ed emerge bene il loro carattere, pur essendo una storia corta.
Nel complesso è uno stile semplice, e proprio questo è il suo punto di forza :)

Ti faccio ancora i complimenti, a presto!

Yutsu

13/03/15, ore 21:55

Trooppooooo belle le tue fic! Mi piacciono un casino (se mi permetti l'espressione). Le ho lette tutte ma questa è la mia preferita! Alexy e la Dolcetta che si contendono Kentin xD e poi la battuta finale di Alexy sullo spogliatoio mi ha fatto morire dalle risate. Riesci a descrivere situazioni quotidiane in modo davvero coinvolgente, sembra quasi di essere lì con i personaggi perché alla fine sono cose che facciamo tutti nella vita: i litigi, i dialoghi, le risate, l'imbarazzo, l'amore (infatti mi immedesimo nella tua Dolcetta perché anche a me piace un ragazzo ma non ho il coraggio di dirglielo). Non ci vuole la solita storia d'amore melensa e la solita protagonista complessata per fare una buona fanfiction in questo fandom. Grazie per quello che scrivi, è una ventata d'aria fresca
A presto

brezza_di_mare