Ricordi di una gioventù
di Caramel Macchiato

15/03/15, ore 19:48

Una storia originale e grammaticalmente corretta, con la giusta dose di tenerezza. Complimenti, ottimo lavoro!
Cucciola967

14/03/15, ore 08:41

oddio che storia dolce *^* beh...effettivamente non avrei mai potuto immaginare Dake..o Castiel affianco ad una vecchia dolcetta. Vero che con gli anni si cambia, però Kentin riesce benissimo a fare la parte del nonnetto dolce anche così. :)

13/03/15, ore 22:45

È una shot molto semplice, ma è dolcissima. Così tenera che, leggendola, mi è quasi scesa una lacrimuccia. :')
Credo che una tenerezza del genere non potesse che avere come protagonista Kentin: sì, certo, a vederlo ora non si direbbe, ma è un po' come se il vecchio Ken non se ne fosse mai andato e questo mi riempie di... tenerezza? Odio non riuscire a trovare sinonimi, ma è quello che mi comunica puntualmente il personaggio di Kentin, sia in una versione che nell'altra. D:
Tornando alla shot, mi piace molto anche lo stile che hai usato. Semplice, pulito ed essenziale. Dai poche descrizioni, ma sono quelle giuste, quelle che servono per inquadrare l'azione e per non lasciare il lettore a porsi domande inutili.
Insomma, hai scritto una piccola delizia. ♥
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 02:16 pm)