Di inviti ed altre guerre
di darkrin

07/04/15, ore 21:18

Ho aspettato prima di leggere, perché non volevo rovinare la lettura con la mia ignoranza. Ora che sono al quinto libro, ho letto. Liv, che dire, è un piccolo momento di intimità fra Dioniso e Arianna che mi scalda il cuore. Ho sempre avuto un debole per Mr D - il burbero pacifico mi piace, per non parlare che al liceo mi intrippava la questione Dioniso/Apollo - e questo momento di serenità mi scioglie. Arianna è dolcissima, mentre lo aspetta paziente, senza essere arrabbiata. Avrebbe diritto di esserlo, visto la motivazione per cui Dioniso era a capo del Campo. Invece, direversamente da Era, sa quando è il tempo del perdono ed è anche perfettamente consapevole della tensione sull'Olimpo. Sa che suo marito è teso e preoccupato e che ha bisogno di lei e del suo conforto, di un momento nella sua vera casa... e glielo dona, con un sorriso malizioso, tremendamente "aaaaaw OMG! Arianna sei una grandeeee". Insomma, mi fanno fangirlare.
*zampetta via*

15/03/15, ore 20:47

Livia, ti sto amando tantissimo per questa storia e i motivi sono diversi.
1. DIONISO/ARIANNA OTP MITOLOGICO DEL MIO CUORE già è una coppia poco considerata di suo, in Percy Jackson credo nessuno ci abbia mai dedicato un pensiero (figuriamoci una fanfiction). Brava, bravissima, tvb.
2. È un missing moment bellissimo a cui nemmeno io avevo mai pensato e tanti ma proprio tanti feelings (bonus: Dioniso in completo).
3. Mr D è adorabilmente IC XD
4. È la tua prima storia nel fandom! BENVENUTA! <3 (questo significa che scriverai molte altre bellissime storie, vero? nessuna pressione)

14/03/15, ore 14:05

Ma è stupenda! *______*
Innanzitutto ti rinnovo il benvenuto nel fandom di PJ \o/ È sempre bello avere nuove brave autrici nella nostra triste sezione (capirai da sola di cosa parlo xD)
Poi vogliamo parlare della caratterizzazione? SPOT ON! Dioniso è perfettamente IC. I suoi pensieri sui semidei e Percy Johansson sono perfettamente in linea con il personaggio e mi hanno fatto sorridere.
E l'incontro con Arianna dopo decenni.... I FEELS!
Tra l'altro questo è un missing moment che credo non sia mai stato scritto da nessuno. Sadly, questa coppia è spesso dimenticata dai fan.
E, di grazia, marito, come vorresti accertarti della mia fedeltà? VAI MISTER D! XD

Leggeremo altro di tuo spero :D
Tera