Storie di pirati- La Regina dei mari
di Kira Nikolaevic

03/08/17, ore 05:53

A me piace come scrivi la tua storia e molto bella vorrei sapere quando intendi completarla? Ciaooo

04/12/15, ore 12:05

Vuoi per caso farmi venire un infarto? Per fortuna che alla fine è andato tutto bene! Quello che conto è che Simon e Nimue stiano bene.
Ti prego, dimmi che nascerà qualcosa tra quei due xd
Vorrei dire che la storia mi ha catturata, ma poi finirei per essere ripetitiva. Continua così, aspetto il prossimo capitolo!

PS: ti segnalo un piccolo errore: hai scritto "saturare" invece di "suturare" insomma una sciocchezza.

04/12/15, ore 11:52

Ciao ^^
Prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo, lo so, sono pessima.
Ma veniamo alle cose interessanti. Questa storia mi piace sempre di più e mi sto affezionando ai personaggi, soprattutto a Simon, che è il mio preferito.
Il capitolo è scritto bene e non mi sembra di aver visto errori grammaticali, quindi: OTTIMO!
Non mi dilungo perchè voglio subito leggere l'altro capitolo, a dopo :)

14/06/15, ore 08:47

Ehi, questa storia è molto interessante! Ha delle buone premesse, e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, perché fin qui è ancora piuttosto misteriosa! Che strano nome Nimue! Non l'avevo mai sentito; ma il padre? e SImon? che razza di patto hanno fatto, tenendo Nim lontano dalla città per 10 anni?E perché improvvisamente il padre l'ha voluta riprendere? Molto originale, e mi piacciono le storie di pirati :D questa è una piacevole scoperta, non curioso mai nelle storie originali.
Un bacio,
Choco

12/05/15, ore 19:36

Grazie per avermi avvertita! Volevo innanzitutto scusarmi se non sono venuta a recensire lo scorso capitolo ma sono stata molto impegnata. Questo terzo capitolo mi è piaciuto e penso che la storia stia continuando per il meglio. Scrivi in modo scorrevole, senza errori e in modo pulito e descrivi bene quello che succede :)
Alla fine avevo un sorriso da un orecchio all'altro!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e se puoi avvertimi sempre perché io sono smemorata :D
Un abbraccio,
Milkendy
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 07:37 pm)

05/04/15, ore 17:34

È perfetto, amo già Nimue ( :Q__ )
c'è solo un poccolo difetto: dov'è il terzo capitolo? Vogliamo il terzo capitolo!

27/03/15, ore 11:34

Ciao cara ^^
Devo dire che ho aspettato con ansia che tu aggiornassi. Ho letteralmente divorato il capitolo! La ciliegina sulla torta è stata leggere il mio nome in fondo al capitolo, mi hai fatto scappare un sorriso :)
Ma veniamo al sodo: le cose iniziano a farsi interessanti. Il secondo capitolo non mi ha deluso, anzi, mi è piaciuto molto. Sei migliorata per quanto riguarda i periodi troppo lunghi, quindi ti faccio i miei complimenti.
Ho solo un piccolo appunto, ma si tratta solo di un errore di battitura: "Giunse, dopo una pochi minuti di cammino ad una strada sterrata." c'è "una" di troppo. Ma non è niente di importante.
Quindi ti rifaccio i complimenti e spero in un aggiornamento imminente, voglio sapere! xd
PS: è possibile che io mi sia già innamorata di Simon? ahah

15/03/15, ore 09:14

Buongiorno! Ho visto la storia ora e mi sono messa a leggerla con un sorriso sulle labbra! Amo le storie di mare e tu hai scritto questo capitolo, ehm, stupendamente!
Dico davvero, mi è piaciuto tantissimo! Sei molto brava a scrivere, la trama è originale, le descrizioni senza un errore, è praticamente.. Perfetta!
La metto subito nelle preferite e nelle seguite!!!
Nimue è un bellissimo personaggio, non vedo l'ora di leggere il seguito! Puoi avvertirmi quando aggiorni? Grazie comunque :)
Sei bravissima!
Milkendy

14/03/15, ore 21:16

Ehi, ciao ^^
La storia mi ha incuriosito sin da subito e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Per adesso, dato che ho letto solo il primo capitolo, posso dire che mi piace, e sicuramente continuerò a leggerla.
Per quanto riguarda la parte "tecnica" ho trovato il testo scorrevole, anche se a volte tendi ad usare periodi troppi lunghi. Ma non ho trovato errori di ortografia, e questo è un bene. Quindi, ti faccio i miei complimenti! Brava!