Achille e briseide un finale alternativo
di _Hanadia

14/04/16, ore 16:20

Anch'io ho sempre sognato un finale del genere, ho sempre amato questa coppia ma anche se il finale su loro non c'č piaciuta dobbiamo capire anche la profezia della madre di Achille, se lui restava a casa poteva avere moglie e figli se partiva per Troia sarebbe stato ricordato da tutti ma sarebbe anche morto per questo, l'unica cosa che mi risvegliava dai miei sogni era questa.
Ma comunque le fic sono fatte per sognare xS
Mi č piaciuta molto.

24/06/15, ore 22:04

Sei stata bravissima, complimenti! A parte qualche errore di grammatica, questa fan fiction č un capolavoro! Il fatto che sia cosė breve non significa niente. Ci sono storie con 80 capitoli cosė noiose che ti verrebbe voglia di gettarti dalla finestra! Forse tu riuscirai a realizzare il mio sogno! Quello di leggere una fan fiction dal punto di vista di Achille su tutto il film. Alcuni lo hanno fatto, ma dal punto di vista di Briseide, e io vorrei che ce ne fosse almeno una sul nostro guerriero! TI PREEEEEGOO! Comunque ancora complimenti!

19/03/15, ore 22:00

C'č qualche errore di grammatica, ma mi piace. E dato che anche io sono rimasta delusa dal finale della vera storia, sono felice che abbia letto la tua :)