Sisters
di Jade Tisdale

17/03/15, ore 17:07

Ciao. :)
Non avevo mai pensato a Ryo e Zakuro come possibile coppia. Li ho sempre visti come due amici capaci di alleviare le sofferenze dell'altro solo con uno sguardo, questo perché ho sempre sentito una profonda connessione tra di loro.
Per questo leggere di un loro futuro insieme mi ha incuriosito ed ammetto che non mi è dispiaciuto leggere questa os.
Mi farò un giro per spulciare qualcosa nel tuo profilo. :)

15/03/15, ore 11:00

Certo che non faccio in tempo a risponderti da una parte che aggiorni dall'altra! X'''D
Ma quanta tenerezza, questa domenica mattina! *.* si, fluff a dismisuraaaaaa!
Comunque no, tranquilla, anche io ho "l'ispirazione" quando meno serve -.-
Di solito sono in situazioni in cui anche volendo non potrei iniziare a scrivere prima di diverse ore, e rimango tutto il tempo agitata per la voglia di farlo XD non sei l'unica pazza! (che bellooooo XD ahah)
Ah, ti piacciono i bambini? nooooo, non si direbbe, figurati! XD
carinissima, mi piace la frase che dice la bimba, è molto dolce (e anche contorta... già sveglia, la piccina, complimenti! tutta i genitori! XD)
Bella, bella, molto! ^^ Continua pure ad amare i bambini, che ti fa bene XD ahahah
ciaooo! =) tanto ci sentiremo presto, ne sono sicura XD
mobo

14/03/15, ore 22:27

Ciao Jadeeee! <3
E' da un bel po' che non ci sentiamo, vero?
Ho visto che hai aggiornato le due long, al più presto passo a leggerle! ;)
Che tenere le piccole bimbe! <3
Davvero adorabili le piccine! *^*
Katie che si preoccupa della sorellina minore è un qualcosa di meraviglioso!
E poi c'è fluff! Tanto fluff! <3
Ma d'altronde penso che quando si parli di bambini, la tenerezza e la dolcezza siano due fattori molto presenti.
Brava! :3
Per rispondere alla tua domanda, no. Non sei la sola alla quale vengono in mente molte idee prima di interrogazioni, esami e compiti. Io infatti porto sempre con me un notes ed una penna proprio per abbozzare idee prima che esse "se ne vadano"...
Ti abbraccio forte!
A presto,