Le Cose (in uno schizzo di penna sul foglio)
di nunu_from_here

18/03/15, ore 07:55

Ed ecco la botta finale, il colpo in pieno stomaco.
Io che mi taglio sempre con la carta, penso di essere la persona più fragile di questo mondo.. E la tua originalità, le tue idee mi piacciono, e mi fanno capire che forse non sono sola ad essere.. "fuori dai canoni".
Arrivata all'ultimo capitolo, non mi resta che farti i miei complimenti. *applausi*
I tuoi lettori sono come dei burattini,tu li sai giostrare a tuo piacimento, mostrando le scene che più ti piacciono e le emozioni che ritieni più giuste. Se scrivi altro di questo genere, fammi un fischio perchè.. boh, TI RIESCE DAVVERO BENE.

Lol, mi sono sdata, troppi complimenti. Meritati tutti, però.♥

18/03/15, ore 07:52

Wahaha NOIA! My best friend.
Non pensavo avesse le labbra al sapore di ciliegia.. idea parecchio originale, mi piace.
Qua, l'ultima frase mi stona un po' troppo.. forse a livello di sintassi era meglio se scrivevi "penso di esser sul punto di amarla. La noia.", ma di nuovo, sono mie opinioni (e non sono sempre giuste). Ti dico quello che penso e spero di aver reso il concetto. Tutto al fine di render più scorrevole e piacevole ciò che scrivi :3.

Però non ci sono altre correzioni da fare, tante emozioni, come sempre.

18/03/15, ore 07:50

Aiuto, mi stai prendendo parecchio. Di nuovo, le tue emozioni arrivano come uno schiaffo all'anima. Con poche parole racconti un' emozione, così come un pittore con poche pennellate racconta ciò che vede.

A livello di sintassi, forse aggiungerei qualche frase per rendere meglio il concetto, se fossi in te e, di nuovo, toglierei una frase spezzata e la integrerei con un altra. Ma questa sono io, e questi sono i miei gusti personali, quindi facci caso, ma non troppo. u.u

18/03/15, ore 07:45

Qua, sono caduta nello stato confusionale. Mi piace il tuo modo di scrivere, fai arrivare quello che pensi e i tuoi lettori non possono che restare in silenzio a guardare/leggere le tue emozioni.
Sempre meglio :3

P.s. a livello di grammatica/sintassi etc., non c'è molto da dire. Forse una frase spezzata di troppo? Ma non è poi un errore madornale, il senso rimane quello.

18/03/15, ore 07:42

Che dire...Iniziamo bene. (Ho intenzione di leggere tutti i capitoli e recensirli xD).
Poche parole, dirette, precise e decise. Arrivano dritte al punto senza sviare. Mi piace parecchio :3

Poisonous Chaos

17/03/15, ore 18:28

Io ti voglio sempre più bene man mano che leggo le cose che scrivi! :)
É fantastica come le altre, forse la preferisco anche a quella sulla noia, ma forse no, penso si equivalgano.
In ogni caso ho amato follemente i primi due versi perché dicono una cosa che all'apparenza è assurda e che poi viene ampliata e contestualizzata con il resto dello scritto.
Complimenti!
Un saluto affettuoso,
Cla

16/03/15, ore 21:18

Innanzitutto apprezzo il titolo sempre formato da due elementi separati da una "e" (dà un senso di continuità ai capitoli), in secondo luogo apprezzo la fluidità e semplicità delle storie, quella che mi ha colpito di più è la quarta: l'idea del bacio della noia mi affascina, è un'immagine molto poetica.
Ti faccio i miei complimenti, davvero!
Mi pare di aver già letto qualcos'altro di tuo, ma se così non fosse lo farò subito!
Un saluto,
Cla