after forgotten portrait
di Khailea

09/09/16, ore 22:08

Ebbene sì, sono tornata a romperti le scatole! Ho fatto un salto sul tuo profilo - come la stalker che sono (?) - e ho visto la storia di Ib, RPG che tra l'altro adoro, per cui ho pensato che fosse giusto lasciarti una - insensatissima - recensione.
Prima di cominciare però, volevo dirti qualche cosa:

1) I puntini di sospensione. Anche se la storia è tratta da un RPG (dove spesso vengono mostrati quattro o più puntini) sarebbe giusto metterne solamente tre, ma non è un errore tanto grave. Però ricorda che di puntini di sospensione ce ne vogliono sempre e solo tre!

2) Altra cosa che ti consiglio è di staccare la lettera maiuscola dopo un segno di punteggiatura. Ti faccio un esempio "Ti stavo cercando!Dovremmo guardare insieme"
Come puoi vedere, la parola "Dovremmo" è attaccata dal punto esclamativo. Ma tranquilla, questi non sono errori, solo delle sviste (e comunque sono cose che commettevo anche io)

Inoltre ci sono vari punti (che leggendo troverai sicuramente) in cui la lettera (che dovrebbe essere maiuscola) è scritta in minuscolo.

Tornando alla storia... Sì, mi è piaciuta nonostante ricordi appena il finale Forgotten Portrait, però mi è piaciuta. Forse avresti potuto aggiungere qualche dettaglio, e lo stile potrebbe essere curato meglio, ma il mio è solo un pensiero soggettivo. (E poi non ti consiglio di ascoltare le inutili lamentele di una molto meno esperta di te)

Che altro dire? Io ho amato il videogioco di Ib, ed ogni tanto ci rigioco ancora (anche se adesso sono in fissa con Pocket Mirror)
Il carattere innocente della protagonista mi sembra ben fatto.

Detto questo chiudo qui.
Sperando in una tua risposta ti saluto!
Bye Bye. ClareDub

24/03/15, ore 18:35

Ciao! Bella storia ! Volevo dirti che ieri ho messo il primo capitolo di un'altra storia e stasera ne mettero una come qiella di bob al ristorante ! Quando vuoi passa. Tornando alla tua storia.... mi e piaciuta molto anche se non conosco questo videogioco!