My only love sprung from my only hate
di bimbabest99

30/06/15, ore 21:28

Meravigliaaaaaaa!!!! *.*
Allora, innanzi tutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo. :( Non sono scappata, ma ho fatto qualche giorno al mare, quindi sono tornata al pc solo ora. :P
Duuuunqueeeee... per quanto riguarda lo scorso capitolo, l'ho ADORATO!!!!!! <3
Vedere Draco così geloso mi fa scoppiare di gioia!!! ^^ E anche quello che ha detto a Ginny.... era ora che si sbilanciasse un pò, anche se non abbastanza!!! Continua a non cedere a questa storia della "vendetta". v.v
Le "dispute" tra Blaise e Theo mi fanno morire, ti giuro... sono troppo forti!!! XDXD
Per quanto riguarda questo capitolo......... COOOOOOSAAAAA??? o.o
Devo dire che mi aspettavo chiunque ma non Narcissa, anche se dal titolo avrei dovuto immaginarlo. XD
E che dolce Draco che prende a pugni un rivale!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia!!! *.*
Speriamo che il bel biondino non ci metta troppo ad accantonare sta storia della vendetta e faccia finalmente sul serio!!! v.v
A lunedì prossimo, mia cara (questa volta ci sarà!! ;)).
Bacionissimi!!!!! <3
Cicci 12

30/06/15, ore 00:50

Ehilà Bimba! Torno ad essere notturna perché dato che mi sono addormentata il pomeriggio (peggio delle vecchiette :'D) a quest'ora sono arzilla ;).
Come va? Questo capitolo è stato quello con il finale più colmo di suspense che tu abbia mai scritto,almeno dal mio punto di vista. Dire che trovo Thomas molto antipatico sarebbe un eufemismo..
Il piano di Narcissa per separare i nostri due piccioncini,che apro parentesi, hai saputo caratterizzare benissimo in questo capitolo spiegando le loro paure di iniziare a parlare o interagire per primi aspettando che l'altro faccia il primo passo,cosa che accade anche nella realtà, mi affascina è mi inquieta d'altra parte. Perché Narcissa comunque è molto furba,quindi chissà cos'altro escogiterà! Ovviamente il NOSTRO Draco (ce lo divideremo a pezzetti dato che qui tutti lo adoriamo alla follia,mi spiace Ginny) doveva assolutamente menare Thomas! Stavo davvero sperando che ciò accadesse perché importunava non solo la pazienza di Gin,ma anche i miei neuroni con la sua presenza,quindi grazie di cuore Drachetto! In questo momento mi sento molto Pansy e non è una cosa tanto buona :'),a chiamarlo con questi soprannomi..
Infine poi volevo dirti che le citazioni a inizio capitolo le trovo molto belle e molto azzeccate! So che te lo dico spesso,ma mi piacciono molto :3
Well,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio grande,
weas, la donna che parlava con le tastierine dei telefoni all'una di notte :')
P.s. il primo capitolo che recensisco in tempo decente :')
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 10:55 am)

29/06/15, ore 22:50

Wow che gran finale!!! In effetti dopo che ho sentito il resoconto di Thomas ho pensato a Narcissa, ma visto che continuava a chiamarla "signore" mi era venuto il dubbio. Comunque non mi sarei aspettata un piano del genere... Draco diventa super geloso quando si parla della sua Ginny, che non si fa di certo intimidire dal nuovo arrivato! Non vedo l'ora di leggere come continua il piano di Narcissa, anche se ho i miei dubbi che funzioni visto il primo tentativo andato male. Baci <3
Katy

29/06/15, ore 10:09

Ma allora me lo fai apposta ?!
Ci mancava solo questo Thomas ingaggiato da Narcissa! Ottimo lavoro come al solito !

28/06/15, ore 13:18

Ciao cara:) l'attesissimo capitolo mi ha reso felice! Come sempre :D
Non smetterò mai di apprezzare le tue idee e il tuo modo di scrivere. Corretto e avvincente.
Riguardo alla storia..Narcissa non mi è sembrata intenta a voler separare il figlio dalla rossa . Più che altro mi ha dato l impressione di voler testare l affidabilità della ragazza, di verificare in qualche modo se ne valesse la pena.Ginny parte gia svantaggiata perché è una traditrice del suo sangue . chissà se non aver ceduto alle avance del ragazzo misterioso sia servito a farle guadagnare punti agli occhi di Narcissa. O se lei studierà un altro piano per separarli.
Sono troppo curiosa :D
Aggiorna presto. Un bacione cara :*

28/06/15, ore 11:22

Ciaoo! Questa volta sono puntualissima ! Io lo sapevo che quella donna era cattiva ma Ginny non cederà mai alle avance di altri ragazzi . Draco ovviamente sempre violento ahah Alla prossima mely

25/06/15, ore 10:41

Bellissima storia l' ho letta tutta di fila e mi piace sempre di più non vedo l'ora ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

24/06/15, ore 02:33

Heyyy ciao Bimba!!! L'orario ancora una volta non mi spaventa e finalmente sono qui a scriverti la recensione dell'ultimo capitolo che hai postato!! La frase di Ed è azzeccatissima e meravigliosa! Amo anche quel roscetto come forse sai! Mi piace anche il fatto che tu abbia un po'voluto stravolgere le vicende poiché è stato Draco ad andarsene via da Ginny e non il contrario. Concludo dicendo che amo la tua storia da impazzire e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, un abbraccio :3 Una weas, che adesso chiuderà gli occhi sperando ardentemente che possa sognare una certa testa platinata ;)

24/06/15, ore 02:18

La mia domanda è :perché hanno aperto quella stramaledettissima porta?? Ero così presa dalla scena e.. e.. aprono la porta!!! D: Narcissa mi inquieta in questo capitolo,più che altro la possibile reazione che può avere dopo aver visto il suo figlioletto con una Grifondoro e per di più Weasley! Bimba non puoi lasciarci nel bel mezzo della suspense,noi piccole fangirls soffriamo di brutto! Inutile dirti che questa storia mi sta piacendo tantissimo!! Sono felicissima che mi manca da leggere solo un capitolo e poi potrò dire di essermi rimessa in pari!! Un abbraccio :3

24/06/15, ore 02:01

"Era ironico che due ragazzi divorati dall’odio reciproco per tutta la vita, si stessero baciando con la stessa disperazione di due persone che hanno aspettato una vita, lì, sotto le stelle." WOW! Ho letto e riletto queste frasi e dire che mi sono piaciute un sacco è una bugia! Le ho adorate come tutto il capitolo!! Che carini tutti e due!! Ginny lo ha perdonato a quanto vedo eh! Vado a leggere gli ultimi capitoli!

24/06/15, ore 01:46

Here I am! Okay è ufficiale! Nott è cotto a puntino del nostro caro biondino! E quest'ultimo è stato così astuto,come al solito,ad avvicinarsi a Ginny in qualche modo! Che bastardo che è,eppure come saprai perfettamente io lo amo lo stesso nonostante ciò! :')
Sono curiosissima di sapere il seguito!
Volo a leggere il prossimo capitolo!
-Weas
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 01:47 am)

24/06/15, ore 01:33

Eccomi qui!! Ciao! (Da quanto tempo eh!) Theo non vorrebbe che Draco portasse a termine la sua missione... Beh secondo me è cotto di Draco! Tutte le mie fantasie sulla coppia Blaise/Theo crollerebbero in frantumi però! xD E Harry è stato gentilissimo nei suoi riguardi,peccato che lei non sia minimamente interessata a lui! Bah,secondo me poi Ginny riuscirà a perdonare mr Malfoy! Corro a leggere il prossimo capitolo!! Un bacio:3

24/06/15, ore 01:17

Buonasera cara!! :D Come vedi l'orario è sempre tardo,perché svegliandomi molto tardi la mattina arrivo a queste ore senza avere neanche un briciolo di sonno! Ma quanto è dolce il nostro Drachetto innamorato? Quanto? È addirittura poco convincente quando fa il duro con Theo e Blaise!Lo abbiamo perso,è entrato nel magico mondo dell'amore pieno di zucchero e miele... Addio Draco! ! E Harry,diamine, non può essersi innamorato della bella Ginny proprio ora!! Dove sta Cho Chang? Magari può distrarlo lei e allontanarlo da Ginny! ( Si perché Cho è l'unica persona con cui io shippi Harry , con chi altro lo si può shippare? ! Con Dobby? :') Vado a leggere il prossimo,a fra poco! Weas

23/06/15, ore 14:51

Ciao bimba...bellissimo capitolo!! Volevo dire una cosa che con la storia non c'entra nulla.
La foto che metti all'inizio di ogni capitolo è meravigliosa!!!!!
Un bacio e a presto!!!!!!

23/06/15, ore 02:30

Questa è la mia ultima recensione per oggi,oggi è molto relativo dato che sono sempre le due :'),poi queste recensioni sembrano un diario di bordo !
Bene senza parlare a vanvera,ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto e l'incontro di Narcissa mi incuriosisce,poiché sono convinta che complicherá le cose ai poveri protagonisti!! E in più provo un po'di pena per Harry.. ma la Drinny è la Drinny d'altronde quindi levati dai piedi! xD Perfetto,il sonno porta ad essere anche Miss Contraddizione!
Bene,io ora vado a dormire, un bacio grande, qui dal mio letto è tutto,passo è chiudo!
A domani! (Si ti sto tartassando di recensioni finché non arrivò all'ultimo capitolo)
Liv
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 04:02 pm)