Profumo di Primavera
di Yuphie_96

17/03/15, ore 01:17

Mi presento sono Julia e ti di il benvenuto nel fandom!
Hai scritto una one shot carina, sotto molti punti di vista; cioè mi è piaciuta l'idea di Reggie come consulente e anche come risolvi-guai combinati da i due, è stato divertente, soprattuto l'ultima battuta, ma mi ha sorpreso vedere, o meglio immaginare, Reggie con un sorriso di biasimo e di chi ha davanti un debitore rivolto a Samuru! Un altro aspetto è stato vedere Samuru docile, dopotutto, e per questo hai fatto bene a mettere l'OOC ma io direi che è più per gli amici di Riki che si sono fatti impiccioni. Beh mi ricordo che lo consolavano certo, ma saranno affari sua se sta con un 'amico' - dal loro punto di vista, ovvio.. (Scemotti) - che non vede quasi mai invece che con loro che sono dei confabulatori?! Bah.
Devo dire.. Che nonostante io ami Samuru alla follia, ogni tanto penso che se Riki fosse stata femmina glielo avrei ceduto, probabile anche di no, è troppo figo, ma accetto comunque la pair e per questo vorrei dirti che hai fatto un buon lavoro.
L'unica cosa che non mi è andata a genio erano i discorsi che non si capiva subito chi parlasse, diciamo che con una come me che parte subito in quarta con l'immaginazione i dialoghi sono fondamentali anche perché possa dare scena nella mia mente la storia; perciò ti consiglio di far chiarezza o prima o in mezzo al discorso e non sempre alla fine, perché non si può far sempre per scontato che i lettori afferrino subito, ma come ho detto il resto è buono. Spero di rincontrarti!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

15/03/15, ore 13:10

*apre piano gli occhi* D...dove sono?
Vocina interiore: nella sezione Bdaqualcosa x la storia di Solangelo.
Giusto. Mi sto ancora chiedendo perché.
La storia è molto carina e fa anche sorridere, soprattutto l'ultima frase di Reggie -che ignoro chi siama ok-, l'hai scritta anche bene! Ma ci sono i tuoi immancabili errori di distrazione che se anche rileggi non ti accorgi>_>...tch u.u
Poverini Sam e Riki. Credevano di esser riusciti a celare sotto la matematica il loro amore e invece....invece gli altri li hanno scoperti miseramente...unica consolazione che npn li hanno interrotti durante il bacio xD
E comunque preferisco la Sam x Light a Sam x Riki >3>.....storia molto carina complimenti :)

kioccolat