I don't want this moment, to ever end
di Irae90

02/10/15, ore 15:57

Ciao! Che bello, hai aggiornato dopo tanto tempo! Ammetto di essere tornata indietro al capitolo precedente per ricordare la trama, ma solo leggendo la mia recensione mi è tornato tutto in mente :)

Le tue riflessioni sono sempre un piacere da leggere, le parole sono ben dosate e adatte alla situazione.Il conflitto interiore della protagonista è ben descritto, tanto che, semmai un lettore che nella sua vita privata ha provato le sensazioni e le emozioni che scaturiscono dal tradimento, non credo farebbe tanta fatica ad immedesimarsi appieno nelle tue parole.
I suoi pensieri sono molto reali (sono gli stessi che tutte le persone fanno in determinate situazioni) e, anche se dominati dalla confusione e dai sensi di colpa, sono descritti a meraviglia.
Ma affrontare tutte le emozioni in subbuglio non è facile, tantomeno in un pomeriggio. L'indecisione fra il dire o nascondere la verità in un angolo remoto della mente crea un grosso disagio interiore difficile da gestire e la paura di quello che verrà e di come potrà reagire Luca credo che le farà cambiare idea ogni due minuti.
Potrebbe anche decidere di non raccontargli nulla, ma solo se sarà abbastanza forte e sicura che tutte le emozioni che provava per Matteo si riducevano all'atto fisico in sé, senza complicazioni di altro genere. E, soprattutto, dovrà essere sicura di riuscire a superare la ferita iniziale per andare avanti perché, dopotutto, era solo sesso e nulla di importante, quindi che si può accettare e mettere da parte senza andare a compromettere la relazione con Luca.
Ma dovrà pensarci molto bene.

Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Buon week end :D
Un bacione,
Alessandra.

01/04/15, ore 13:50

Cavoli che belle parole :)
Bel capitolo anche questo... Molto triste ma trattato con cura per tutte le emozioni che provavano entrambi i personaggi. Che dire... Lui è una testina di vitello che non ha saputo scegliere il bene per se stesso... E Anna ci ha rimesso insieme a lui. Ammiro la sua tenacia e la forza di non voltarsi indietro neanche quando lui l'ha raggiunta in auto.
Ora vedremo come si svolgeranno le cose... Si rincontreranno e ci riproveranno di nuovo, non si vedranno mai più ed Anna incontrerà un altro.. Vedremo!
A presto :)
Ale

01/04/15, ore 11:06

​Wow! Ma che bella come storia! :D
Devo ammetterlo: alle prime righe mi sembrava una storia nella media, ma man mano che leggevo sei riuscita ad introdurmi nel mondo in cui i personaggi si ritrovavano. Questo perché hai mantenuto un velo di mistero, una sorta di "c'è qualcosa di più dell'apparenza che però non ti dico" che mi ha spinto, come lettore, ad avere la curiosità di continuare a leggere per capirne di più.
Infatti la trama non è affatto semplice. Hai trascinato il lettore fino in fondo al capitolo, facendogli capire qualcosina del legame tra i due personaggi, ma dando il colpo di grazia (in questo caso il colpo di scena) alla fine: lui sta per sposarsi... E qui dai la risposta definitiva al lettore; sono amanti. Gli accenni c'erano già all'inizio, ma erano solo ipotesi e pensieri formulati a pelle, senza avere altre informazioni.
Bella trama davvero... Hai iniziato benissimo questa storia! :)
I loro caratteri mi piacciono molto... Soprattutto quello di Anna. E' forte, cerca di non lasciarsi trasportare dalle emozioni anche se alla fine, come ogni donna legata sentimentalmente a qualcuno che non vuole perdere, cede per lasciar trasparire come si sente veramente.
Davvero un bel lavoro, complimenti! :)
La inserisco tra le preferite perché mi hai davvero catturata!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Alessandra :)

15/03/15, ore 16:03

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è molto bella, molto bene scritta e di conseguenza direi proprio che è stupenda!
Ci tengo a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di esser riuscita a farti capire l'importanza della tua storia, o almeno credo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!