Ritrovare il colore
di istinto della luna

16/03/15, ore 19:50

Miei dei vi amo.
Sapete spiegarmi com'è fisicamente possibile che TUTTE, e dico tutte, le fremione che pubblicate mi facciano essere così felicia? Boh non lo capisco proprio.
Vi adoro troppissimo.
questa poi.
Bah spero presto in una vostra nuova fremione perché io qui, ho finito le pagine di Efp.
alla prossima, Ale ♥

Ps.
Dimenticavo di dirvi, che AMO ALLA FOLLIA ANCH'IO I GEMELLI FELPA (James*-*). E Eddino aw.
Vi sposerei. Sono seria.

(Recensione modificata il 16/03/2015 - 07:55 pm)

p.p.s non ho ancora capito se siete in due a scrivere o no hahah
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 08:02 pm)

16/03/15, ore 00:35

Ciao Martina! Non riuscivo a dormire e ho pensato di fare un salto da te. Adoro Fred e devo dire che ho imparato ad apprezzare questa coppia. La mia ff in corso, oltre quella che hai recensito, racconta di Fred e di un nuovo personaggio inventato da me. Ma questa volta, sebbene io pensavo si trattasse della solita Fremione, sei stata molto originale: hai colto lati del personaggio di Fred che di solito non vengono delineati e lo hai fatto morabilmente! Ti faccio i miei complimenti! Un solo consiglio: perché non parti da qui per creare qualcosa di più lungo? Credo sia sprecata ce one-shot! A presto, Sara.

15/03/15, ore 22:43

Molto carina, delicata e originale questa storia. Devo ammettere che hai scelto un momento particolare e importante della saga per ambientare questo primo approccio sentimentale fra Fred ed Hermione. Sei stata brava a descrivere l'imbarazzo ed il senso di inadeguatezza di lei, come anche il bisogno di lui di sentirla vicina <3
Complimenti ^_^

15/03/15, ore 22:09

Ma che bella questa ff! complimenti mi è piaciuta un sacco