The Librarian e il richiamo di Avalon
di DirceMichelaRivetti

13/06/15, ore 18:07

Ok, sono un po' in ritardo (considerato che sei già al 26esimo capitolo ma io ho appena scoperto questa parte di efp e penso di essermene innamorata. E sono solo al primo capitolo! Sei una bravissima autrice e mi piace un sacco come scrivi. È divertente ma non stupido ed molto scorrevole e brillante, complimenti! La storia,anche se l'ho appena iniziata, è intrigante. Come dovrebbe essere una puntata di librarian! Mi hai dato un modo per sentirmi vicina a questa serie tv intanto che aspetto la seconda stagione.

16/03/15, ore 14:51

Ciao ho letto il primo capitolo e sembra davvero molto promettente, ti faccio i miei complimenti!
Il prologo è scritto bene ed è molto accattivante, suscita la curiosità del lettore ed inoltre lo trovo molto coerente con l' opera originale per i personaggi di Jerkins/Gahalad e Judson e fidati che se lo dico io che conosco quasi a memoria tutte le battute del primo film( il più bello della saga a mio avviso) ti puoi fidare!
Ho solo un piccolo appunto, Flynn è comparso poco, ma non è una critica è solo un mio "capriccio" dal voler vedere il mio personaggio preferito.
Spero al prossimo capitolo
Amilcara95