__Il mio imprintig__
di EsseTi

23/12/08, ore 15:05

nes e james per sempre!!!! quanto mi sta antipatico jake! mi è piaciuto tantissimo quando nes dice a james -mi baci?- che dolce! anche se tutte le discussioni tra bella e edward non mi piaciono tanto...

23/12/08, ore 14:38

Be....ormai..non si può davvero tornare più indietro.. Ed ecco che Jacob si prende il secondo 2 di picche (oviamente con mia grande felicità*muahaaah!*): prima Bella e adesso anche Nes scelgono un altro! Coooomunque..allora James a letto è più bravo di Jake, eh??? Hi, hi, hi! XDD bel capitolo devvero! alla prossima

23/12/08, ore 10:24

Già!!!!Vai così!!Mi sa che non ce la faccio a starti dietro,però..

23/12/08, ore 00:41

Wow...bella Fic :) L'ho trovata poco fa e l'ho letta tutta d'un fiato XD Io ho sempre "odiato" Jacob...ù__ù anche se effettivamente un po' mi dispiacerebbe che per l'ennesima volta resti da solo a soffrire >< Però mi piace la coppia Nessie-James :D (sarebbe bello che tipo James fosse un altro mezzo vampiro stile Nessie XD sarebbe perfetto per Nes) Magari potresti far si che Jacob abbia un secondo imprinting con un'altra e che questa volta invece sia quella giusta XD Cosi finirebbero tutti felici e contenti :D

22/12/08, ore 23:58

Wow... bellissimo cap! è da un po' che ti seguo, ma qui devo recensire per forza.. :) che dolce James!!! (me tifa per lui.. ;) complimenti, è una ff che prende molto.. continua così!

22/12/08, ore 23:55

oddio oddio..mi sa che lo dovrò rileggere più volte questo capitolo!!E' stupendissimo!!!!!!!Ma poi io mi sono gia fatta una teoria su qllo che ha fatto Jake quando era assente...IHIHIH..però spero che non sia come dico io...se no è tipo POVERO SFIGATO. COMUNQUE DI NUOVO I MIEI COMPLIMENTI!!!! BACI BALENOTTA

22/12/08, ore 22:53

complimenti veramente adoro la tua storia mi piace tantissimo! james è stupendo e sono felice che finalmente nes abbia ceduto perchè secondo me con jake è veramente sprecata! sono troppo curiosa! aggiorna presto! ps: verso la fine magari non vedrei male un james vampiro così tutti i problemi sarebbero risolti!

22/12/08, ore 22:24

L'ha tradito...l'ha tradito...l'ha tradito... non ci posso credere ormai Jake tiene le corna che si vedono a migliaia di km!Che esagerata! Questo cap mi piace tantissimo ora sono troppo curiosa di sapere come continua! Kissà la reazione di Jacob ma quella che più aspetto è quella di Edward! Aggiorna presto come sempre che la curiosità è troppa!

22/12/08, ore 21:40

0.0!!! moooooo!!! devo dire che in un senso mi aspettavo che lo facessero e in un altro senso no... ma sono contenta! iuppy!!! ahah, devo dire che anche io in un certo senso sono sadica: mi rallegro di quello che nes fa ma non penso all'enorme palco di corna che ormai ha jake... evabè! mi sto immaginando una serie di possibili cose che accadranno in futuro... però secondo me ormai nes ha capito che lei non è innamorata di jake... sennò COSA CAVOLO LO HA FATTO A FARE??? però allora, nes prima odia james perchè l'ha portata a sciare, poi si baciano in cucina, poi lui è arrabbiato, poi litigano per "il destino di nes" e poi consumano -ringraziando il cielo nessuno ha avuto la malsana idea di andare a prendere qualcosa da mangiare o chissaccheccosa (parola inventata sul momento)-! certo che dovrebbero farsi curare gli sbalzi d'umore ihih! capitolo veramente moooolto bello! mi sto appassionando davvero molto alla tua ff, complimenti!

22/12/08, ore 21:26

bellissimo questo capitolo, pieno di emozioni. Uffi ma povero Jake quando riuscirà ad essere felice??? sono davvero curiosa di sapere cosa farà ora nes con Jake e con James

22/12/08, ore 21:17

Ciao mi piace è bella ma mi disp per Jacob non avrà mai pace questo ragazzo prima con Bella e ora con Nessie... mi disp troppo spero ke alla fine anche Jacob trovi la sua felicità...

22/12/08, ore 21:14

Mi è piaciuto,anche se è di transizione!E James difende pure Jacob!!Ma è troppo dolce!Aspetto ancora spiegazioni per il nome!Non mi arrendo!

22/12/08, ore 20:18

che bbello (con 2 b, non è un errore)!!!! spettacolare la baitaaaaaa!!!! e allora finalmente jake si è degnato di telefonare, era ora!!! io sinceramente avrei sbraitato un bel pò di più! però vabbe, lei era davanti a tutti ^^!!! anche se il capitolo è di transizione... è bello lo stesso ihih! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/12/08, ore 15:43

ok questo decreta il crollo definitivo della mia bella coppietta e sono sicura che occhi blu avrà la sua occasone (putroppo)però non posso biasimare la tua Renesmee: con un fidanzato così...torno a dire che per me i personaggi principali sono alquanto OOC ormai ho perso le speranze di ritrovare il jacob di BD che ho tanto amato...e poi non so perchè ma credo che nella tua storia lo faraai finire con Leha....mi sto facendo troppi film , vero? aspetto il prossimo capitolo per avere qualche risposta!!

22/12/08, ore 14:57

Bellissimo come tutti gli altri.... Mi è piaciuta la sfuriata con Jake. Ma uffi perchè non lo ama più ?? :( speriamo che le cose si sistemino, jake fa qualcosa !!!!!! Sono curiosa di vedere come andrà questo week end in montagna:) aggiorna presto