La mia guerra, la mia prigione.
di Hiryuran

10/05/18, ore 20:01

Ciaoo!! io sono Royal chan, ma preferisco Royalchan. Ho da poco scoperto HTF, ma ho già visto molto e...sì amo la SPlendidx Flippy.
Ho trovao la tua fanfiction e me ne sono innamorata: sono davvero rimasta quasi in lacrime dopo e mentre leggevo, se non stavo addirittura lacrimando (non mi ricordo LOL).
Adoro il tuo modo di scrivere, di rendere la situazione: mentre leggevo i pensieri/desideri di Flippy mi sentivo come se fossi il personaggio, come se fosse a me che mancava Splendid.
Ho amato tutto da cima a fondo, davvero, bravissima/o (non ho capito se sei maschio o femmina, ma tralasciamo ;))
Non ho trovato nessun errore, ma ti consiglio, per renderla più esteticamente bella, di andare a capo in alcuni punti, ma apparte questo non ho nulla da dire.
Ah, questa è una cosa che mi è venuta in mente quando Flippy ripensava alla mano di Splendid sui suoi occhi, ma mi è venuta in mente un immagine, non lo so, forse hai preso spunto da quella, ma hotrovato soprattutto questo momento della storia davvero da ricordare nei secoli....
Spero di leggere qualche altrA tua fanfic su loro due, baci :3
-Royalchan
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 08:05 pm)

30/05/15, ore 15:44

Non conosco in modo approfondito tutto il mondo di Happy Tree Friends,ma una cosa sicura è l'adorazione che provo nei confronti di Flippy. Il suo "doppio carattere", pazzo e tranquillo, è ciò che più adoro nei personaggi "contorti". E poi c'è Splendid. Anche io come te, da quando ho visto foto di loro due non ho fatto che fantasticare, sembrano fatti l'uno per l'altro **
Nonostante il pizzico di amarezza che pervade tutta questa tua storia, è semplicemente fantastica. Direi che l'amarezza è proprio il suo punto di forza, a contrastare con la dolcezza descritta diverse volte da Flippy.
Nhe, non so' che altro dire :V solo, davvero bella e ben scritta ;)

02/04/15, ore 15:20

Mica male come storia! Lol e io che pensavo che Flippy si rivolgesse a Flaky... eh eh.

Mi sembra un racconto molto originale! Ben scritto e privo di errori di grammatica, la sintassi è buona e il testo scorre molto velocemente (cosa assai positiva!)
Poi sentire Flippy che pensa quelle cose è a dir poco tenerissimo! Come ho già detto all'inizio, credevo che lui pensasse a Flaky... fino a che non ho trovato un nome al maschile. Pensavo fosse un tuo errore, ma poi sono andato a leggere l'introduzione e... si beh, W SPLENDID! In effetti hai ragione, ci sono infinite immagini con questi due (non che mi dispiaccia, anzi meglio così! )
Beh, non ho nient'altro da aggiungere.
Complimenti a te allora! Ottimo
lavoro!

Tony ^^

19/03/15, ore 09:07

Ciao ! Bella storia ! Floppy è anche il mio personaggio preferito ! mi è piaciuta questa storia ... molto introspettiva .... Complimenti ! Non vedo l'ora di leggerne un'altra!

16/03/15, ore 18:56

Bella è fatta bene, flippy tra le coppie yaoi sta bene con Splendid, anche se io preferisco FlippyxFlaky. Ti posso consigliare una cosa?Vai a capo ogni tanto, è più per un fattore di bellezza,l'unico errore mi pare sia scatolo invece di scatolone per il resto è fatta bene