Cosa farò senza di te?
di DAlessiana

07/08/20, ore 13:17

è la prima e credo unica fic sulla morte di Mac che leggo...stupenda...poi le dimissioni di Danny perchè non voleva più un nuovo capo.
in fondo l'unico capo in quella squadra sarà sempre e soltanto Mac Taylor...
va nelle preferite!<3

20/11/15, ore 17:54

NOOOO, lui non poteva morire.
So la puntata e mi ricordo qualcosa dei personaggi e delle loro reazioni, e penso che tu abbia immaginato qualcosa che sarebbe stato molto verosimile.
Insomma, lui non era solo il loro capo ma un amico per molti, erano una squadra unita e legata da diversi sentimenti, oltre al rapporto di lavoro, e penso che perdere una di quelle persone sia devastante.
Prima perché perdi un collega, qualcuno di cui ti fidi, che ti ha aiutato e spesso magari ti ha tirato fuori dai guai, e inoltre perdi un amico, un confidente, qualcuno che è stato accanto a te in diverse occasioni.
La storia è scritta bene e secondo me esprime bene quei sentimenti che avrebbero provato i personaggi in quella circostanza precisa.

16/03/15, ore 18:15

Io come al solito mi infilo nelle storie di cui non conosco i personaggi. Ma è per te quindi, si fa tutto.
Ma dai, non me lo aspettavo da te una scelta drammatica ahah sto scherzando ovviamente.
E' triste e commovente l'ultimo gesto di Danny: dare le dimissioni perchè per lui non ha senso continuare a lavorare senza Mac♥ Tenerissimo e avventato, come è triste e disperata la situazione.
Complimenti♥