Sansûkh
di determamfidd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/19, ore 18:51

Questa fanfitcion è una perla di rara bellezza, ogni cosa è perfetta,ogni volta che la rileggo scopro un lato nascosto. Hai fatto un lavoro meraviglioso nel tradurre,io la ho letta anche in inglese,alcune parti sono davvero complesse,ancora i miei complimenti !

23/03/17, ore 09:57

Quando ieri sera ho visto che avevi aggiornato mi sono dovuta trattenere dall'urlare di gioia! Quanto ho aspettato questo momento!! E quante cose sono successe un questo capitolo! La nascita di Durin e Dis, il ritorno alla contenta dei nostri eroi, e la morate della nostra Dis... triste, ma finalmente é tornata dai suoi cari. Non vedo l'ombra di leggere il prossimo capitolo; quando queetansltria finirà, il mio cuore farà crack.
Bravissima!
Baci :)
Half

29/12/16, ore 21:05

CIao! Che stuoendo capitolo! Siamo arrivati al momento che tutti attendevamo da quando Gimli e Legolas si sono dichiarati, il tanto atteso confrotno con le loro famiglie! Che non poteva essere meglio descritto, con tutte le sfumature del caso. Mi è davvero piaciuto. Questa è forse la storia migliore che io abbia mai letto, e non vedo l'ora di leggere il tanto atteso capitolo 46.
A presto spero!
Half :)

27/12/16, ore 00:32

Io amo amo amo amo amo AMO questa storia. Me la sto rileggendo da capo (ancora una volta), ma come ho visto che il nuovo capitolo era stato tradotto, mi sono fiondata a leggerlo. E lo ripeto ancora, questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Grazie per la traduzione e grazie all'autrice per scriverla.
Alla prossima,

Ma AiLing

06/12/16, ore 18:02

Ciao cara! E' bellissimo poter leggere un nuovo capitolo di questa FF era da tanto tempo dall'ultimo! Comunque è sempre molto interessante come FF *w*
Mi piace sempre di più *^*
Complimenti come sempre per l'ottimo lavoro! u.u
Sei sempre bravissima! La parte più dolce è sempre quella con Thorin insieme a Bilbo! Sono così dolci insieme *w*
Al prossimo capitolo e un bacione grosso :*
Fuji

04/12/16, ore 22:21

Un altro bellissimo capitolo, questa storia non delude mai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dici che ditemi aspettare tanto? ;)
Bravissima alla traduttrice e all'autrice!
Baci
Half

30/10/16, ore 21:33

Ciao cara!
E' un piacere poter leggere questo nuovo capitolo *^*
Mi piace come sempre molto u.u
E' meraviglioso *^*
In alcune parti mi è dispiaciuto T.T
Comunque ti faccio i miei complimenti *w*
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli *^*
Alla prossima! :*
Fuji

28/04/16, ore 02:15

Non ho potuto non fare a meno di metterla nelle seguite, perchè merita veramente questa FF è troppo orignale come idea complimenti ! *^*

28/04/16, ore 02:14

Lo letta tutta, fino a questo capitolo devo dire che è molto carina ed è anche scritta molto bene u.u
Poi complimenti la trama e l'idea di Thorin e gli altri nani di immetterli nel signore degli anelli è stata molto originale *w*
Complimenti *^*

07/04/16, ore 13:47

Ciao, ho letto tutto d'un fiaro l'intera storia. Tutta la mia stima. Volevo chiederti quando pobblicherai il nuovo capitolo.
Ciao 😜

27/01/16, ore 19:58

L'attesa del capitolo è stata lunga, ma ne è valsa decisamente la pena. Quanto possono essere dolci Gimli e Legolas!? Mi piacciono sempre di più come coppia...ha quasi superato la Bilbo/Thorin (adorabili anche loro). La guerra sta finalmente finendo e sono davvero curiosa di leggere quello che accadrà dopo. Grazie ancora per l'impegno che ci stai mettendo nel tradurre questa storia. A presto :)

26/01/16, ore 23:21

L'epicità di questo capitolo. Signori, l'epicità di questo capitolo!
Abbiamo atteso ma ne è valsa la pena, decisamente. Amo sempre più questa storia e non posso credere che stiamo arrivando alla fine. Mi mancherà un sacco, già lo so. Perché i Nani sono semplicemente favolosi, unici.
Anche il capitolo di per sé è bello denso di accadimenti, ma la presenza della Compagnia rende tutto ancor più fantastico. Perché alla fine Frodo non era solo. Thorin e Bilbo erano con lui, fino alla fine.
Avrei davvero tante parole da dire, perché sono tanti gli avvenimenti (la pugnalata alle spalle! Mamma mia se ci sono rimasta secca!) e sono raccontarti benissimo (nota di merito a te che traduci. Non smetterò mai di ringraziarti per questo lavorone).
Grazie, sia all'autrice per aver scritto questa storia, che alla fantastica traduttrice che noi Italiani abbiamo la fortuna di avere.
Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere),

Ail

05/11/15, ore 10:45

ciao! Innanzitutto volevo ringraziarti per il lavoro che stai facendo di tradurre questa storia (che penso non sia poco, vista la lunghezza dei capitoli) che mi ha conquistato completamente *.* Mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto della morte di Dain e Bombur, però questo capitolo rende un po' meno triste il fatto. Mi è piaciuta tantissima la scena in cui Bard e l'Elminpietra mettono in riga quei due nobili di Dale...e Dwalin e Orla si sono dimostrati una coppia molto affiatata XD
Una scoperta bellissima poi è stata la coppia Gimli/Legolas...mi ha completamente conquistata e la loro storia d'amore è raccontata in modo delicatissimo. Volevo leggere i lavori ispirati a Sansuk di cui avevi parlato a fine capitolo però non mi fa entrare nel blog...è un problema del mio computer? In caso aspetto e spero che li tradurrai :)
A presto :*

13/10/15, ore 22:58

"Scoprire che questo pomposo, regale, intollerabilmente maleducato idiota lo pedinava da ottant'anni!" Quando leggo queste cose casco giù dalla sedia! XD
É bello sentire che Bilbo si è accorto del cambiamento - della crescita - di Thorin. Adoro la lingua affilata di Bilbo e la sua innata e infinita curiosità. E capisco la sua furia: nella sua situazione, mi sarei sentita più che furiosa. Probabilmente avrei preso Thorin a badilate. Più dell'affetto, la privacy! Giusto cielo.
Ecco, il discorso tra Thorin e Bilbo è stato molto bello, per mancanza mia di altri aggettivi utili. Bilbo è così Bilbo che non so come dirlo. Si sente in modo marcato quanto Thorin sia maturato.
Anch'io voto per Sam Nano onorario. Just saying. Ungoliant e la sua progenie proprio non mi vanno a genio - per non dire altro.
Barazanthual è una cosa meravigliosa e Dàin è magnifico. Come Dìs e Dwalin. Come tutti i Nani che ci sono qui, in questa storia.
Dàin, Dìs, Thira, Dwalin - voglio tenermi il diritto di non dire niente perché quel vecchio malefico sentimentale fa diventare sentimentale anche me. E perché The Iron Hills for me è semplicemente magnifica, e non voglio rovinarla con un mio commento.
Solo... É bellissima, questa storia. Nella sua versione originale e nella sua traduzione. É bellissima.
Grazie ancora per il tuo enorme lavoro.
Al prossimo capitolo! C:
claws_Jo

03/10/15, ore 21:38

Gli occhioni Hobbit fanno sempre vittime: anche se Thèoden rimane inflessibile, Ori ne soffre parecchio! E lo capisco bene! XD lui e Bifur sono così teneri. Ohw. E Éowyn. Non mi esprimo. Piangerei.
Come dire, incontrare i morti non è cosa di tutti i giorni (per semplificare la questione, ecco). Eppure Aragorn ha preso una decisione - una promessa fatta al buon, vecchio Boromir - e andrà fino in fondo. Ho grande ammirazione per Aragorn - un po' come ce l'ha Thorin.
"Oh, sei davvero un nobile figlio della linea di Durin – enorme deficiente!" posso permettermi di dire che questa frase, detta da Thorin, è semplicemente epica? Nel senso che - oh, Thorin! Quante ce ne fai passare!
E finalmente quelle due teste di legno si sono parlate e si sono capite. ALLELUJA! Perdona il maiuscolo, ma finalmente! Sono partiti da diffidenze e sospetti e sono arrivati al dirsi che si amano. Oh! Finally! Sono soddisfatta di loro come se fossi la loro mamma, o qualcosa del genere.
Poi Aragorn è troppo epico e non so che dire.
Questa cosa che Gimli ha potuto rivedere i propri cari defunti è stata una bellissima sorpresa, dal mio punto di vista. Mi è piaciuto anche il discorso tra Legolas e Thorin - e Frerin che, quando Legolas sta per dire "É così giovane", si inserisce e dice "Bello". L'ho mai detto che Frerin è il mio preferito in assoluto? XD
Bellissimo capitolo. Complimenti ad autrice e traduttrice, come sempre! C:
claws_Jo