Un Bellissimo e Avvincente Amore (?)
di Evie Frye

25/06/15, ore 01:07

Sembra tipo una lettera in cui riflette... Tipo quei film mentali che mi faccio tutte le sere...
Non so quando ti arriverà la mia recensione perché è 1:03😂hahaha.
A parte tutto... Vabbè, carina, ci può stare.
Ma mi ricorda troppo me...
Spesso prendo spunto dalla mia vita e dai miei film mentali per scrivere fanfiction😂
Ma cosa dico? A me bere fa male...
Senti, ti lascio perché sto dando i numeri, magari tra una decina d' ore tornerò a leggere... Ma adesso no...quindi... Niente, ciao e un bacio dalla vostra ~Gaia Armstrong💋

01/04/15, ore 16:47

Non so perché ma pensavo che stesse parlando di una confezione di bacon... Però dai, almeno ho centrato l'argomento cibo... :D Comunque adoro moltissimo la tua storia la amo da impazzire e Sam è IC. Il testo è senza alcun errore ortografico, sintattico, lessicale... Ora scappo bacioni - Little<3

22/03/15, ore 16:45

ahahahahah chissà perchè avevo capito che era dedicato al cibo :') comunque la storia mi è piaciuta TANTISSIMO e sono morta dalle risate :'D
Katie

18/03/15, ore 09:58

Ti giuro che appena ho visto il titolo ho pensato che questa era una fanfiction Seddie. Poi,quando ho letto la descrizione,ho pensato che era Sibby. Sono morta dalle risate,te lo giuro! Quando ho letto pollo fritto i miei fratelli mi hanno guardato e mi hanno detto:"Che ti ridi?!". Continua a farmi impazzire,ahahahah!

17/03/15, ore 19:44

Oddio,mi sono immaginata chissà cosa e alla fine mi ritrovo scritto Pollo Fritto,mi sono messa a ridere in un modo ridicolo e mia madre si é girata verso di me guardandomi male!Dopo aver finito di ridere ho riletto le ultime parole per vedere se dalla fame ci avevo visto male,ma no,c'era scritto proprio POLLO FRITTO! É stata un'idea semplicemente geniale quella di Non mettere un nome di persona ma il nome di un cibo,é molto Sam Style!
Mi piacerebbe leggere altre storie così
Alla prossima
Peace 'n' love
Alby2803

17/03/15, ore 17:24

Ciao! Devo ammetere che a metà avevo qualche dubbio che non stesse parlando di una persona, comunque bella idea complimenti!
Ciao da alessia♥