Nevica D'estate
di Bloody_Rabbit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/16, ore 14:42

Perdonamiii! Sono in ritardo =.=
Non so che dire... comunque: bel capitolo ^^, finalmente si comincia a fare sul serio, chissà che accadrà durante questi "giochi" (che sinceramente mi sembrano più una specie di scusa per ammazzarsi fra loro, ma va beh XD).
Amu è sempre la solita, passa dall'essere carina come una bambina delle elementari a essere una specie di sadica amante della violenza 0.0 (Milla, pare una regina del male quando cambia personalità XD).
Mentre Ikuto... ma cavolo, non gliene importa niente?! XD (sembra il classico esempio di persone a cui calza a pennello il detto 'l'amore è cieco').
Per quanto riguarda il testo, c'è come al solito qualche erroruccio qua e là, ma, nulla di molto grave, tranquilla U.U (penso che con una riletturina veloce li correggeresti subito)
Aspetto il prossimo capitolo, ok? ^^
Baci x_win118 ;)
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 02:50 pm)

05/06/16, ore 04:36

e ora che succede che e' sto tizio coi capelli platino? voglio sapere come va a finire ti prego continuaaaaaaa ps ti adoro e scrivi benissimo

26/11/15, ore 14:41

Io ti adoro... Ma ti odio allo stesso tempo. Ti adoro perchè adoro la tua storia,ma ti odio perché ci metti troppo ad aggiornare... Io ti seguo dall' inizio dell' estate eppure fin ora ho visto solo 3 aggiornamenti... Apparte questo ti adoro ❤️

20/11/15, ore 18:28

Già mi hai fatto aspettare un sacco!!
Comunque auguri per il nuovo arrivato in famiglia!! P.s. aggiorna quando riesci tranquilla.
Bacioni!! Sayu

19/11/15, ore 17:16

Ma è bellissimo.

Fratellino? Sorellina?
Credo che in ogni caso sia adorabile.

Scusa se te lo dico, ma fai molti errori di grammatica, inizialmente ne facevi meno, come mai?

So che non rispondi, ma chiedo comunque.

Hey, ma Tadase non era morto?
E non dirmi che non è lui.
Scusa, come mai quella testa di cazzo credeva che Amu era morta?
Lei era stra sana quando lui è stato "ucciiiii.......no no no no, Amu era svenuta, ora ricordo.

Sei una genia, col cazzo il blocco dello scrittore.

Baci Blue (una volta Rad)

20/09/15, ore 12:44

Ciao! ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto ^^
Certo che però... Ikuto è davvero possessivo e maniaco =.= va beh, sopravviveremo ahaha... XD
Comunque, a parte segnalarti i soliti errorini e avvertirti del fatto che nelle prime frasi hai usato il passato e il passato remoto e poi scritto tutto col presente, non ho nient'altro da dirti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
Alla prossima. X_win118 ^^

04/09/15, ore 10:51

Grazie x_win per aver finrlmente aggiornato .
Il capitolo ê molto bello e adoro ikuto soprattutto la sia versione gelosa nei confronti di amu
Mi raccomando aggiorna presto questa volta baci

04/09/15, ore 09:23

Ciao, sono Bebe!
Sono una di quelle lettrici nascoste nell'ombra che ora non lo è più. ;)
Mi sono decisa finalmente ad uscire allo scoperto perché questa storia merita di essere recensita da un'altra persona.

Adoro i momenti tra Amu e Ikuto poiché è la coppia che amo!
Su questo capitolo mi sono messa stranamente a ridere...
Sono anche rossa!!!
La visione di Kukai rosso è epica, le punizioni di Ikuto sono da veri pervertiti - che suonerebbe male sapere di Ikuto come una persona normale- e Amu ha un sacco di cose da imparare sulla vita sociale!

Questo aggiornamento, benché sia giunto in ritardo, mi ha particolarmente attratta come l'amore che provo nei confronti della Nutella!!! :'D
Adesso devo asssolutamente sapere come andrà a finire la storia perché la curiosità mi sta uccidendo!!!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

04/09/15, ore 08:52

Calmatiiiiiiiiii.
Cavolo.
Insomma, dove sei stata? Ti credevo morta!
Ora ho la conferma che non lo sei.
Che dire, stupendo, la parte hot meravigliosa, per una pervertita come me.
Ma il finale ti lascia con l'amaro in bocca, aggiorna ti pregoooooo.
Baci, aspetto "pazientemente" il seguito.
Rad.

16/07/15, ore 10:16

capitolo bellissimo ^^ come sempre... però devo ribadire quello che ho scritto nell'ultima recensione. ti consiglio ancora di rileggertelo qualche volta e correggerlo, perché è davvero un peccato. ah, inoltre si scrive "addosso", non "a dosso".
ok, allora alla prossima: non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento ^^
Bacioni x_win118 ^_^

14/07/15, ore 21:37

Ciao,
sono di nuovo io,Bebe!!!!
Ammerto che questo capitolo è semplicemente fantastico!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari di sapere come si evolverà il rapporto tra Amu e Ikuto.
Be' sono curiosa anche i sapere della triade, non aspetto altro!
Mibsono chiesta se Takumi avesse mostrato questa gentilezza solo perché si è accorto della fragilità della ragazza....
Ne sono certa lo ha anche detto!
Che altro dire ?
Aspetto il prossimo aggiornamento sperando che mi lasci senza parole letteralmente!!
Baci,
Bebe<3

14/07/15, ore 18:53

Moooolto bello, meno di quello precedente, ma è stupendo in ogni caso.
Poi qui gatta ci cova, Takumi non mi convince, non perchè supongo che sia cattivo, ma spero solo che non si innamori.
Spero aggiornerai presto, baci e alla prossima. Rad.

14/07/15, ore 18:17

Fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

12/07/15, ore 15:31

capitolo bellissimo... come sempre ^^
aah... quanto mi piace la tua Amu dalle mille contraddizioni xd la trovo forte!
non preoccuparti per il ritardo... è una cosa normale U.U
piuttosto, purtroppo devo consigliarti di rileggere il capitolo perché ci sono un paio di errori di vario genere...
beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ^^
bacioni e alla prossima ^_^

10/07/15, ore 17:21

Ciao, sono Bebe ;)
Ho trovato interessante che Amu abbia avuto quel comportamento sadico nei confronti degli altri pirati e soprattutto mi è piaciuto Ikuto e come si mostra davanti ad Amu.
Ikuto da come mi è apparso in questi capitoli, è molto protettivo e geloso delle persone che provano adavvicinarsi a lei.
Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi aspetto qualcosa di emozionante e romantico(Bebe è una romanticona :D)tra Amu e Ikuto.
Ciao, a presto
Baci, Bebe <3