Let her go.
di Risa Lily Angelie

17/12/15, ore 15:07

Oddio ma è una storia bellissima! Ho letto tutto d'un fiato anche la prima parte, e devo farti i complimenti! Mi piace un sacco come descrivi il ttutto, come caratterizzi i personaggi e procedi con la trama. Mi spiace solo che in questa storia non ci sia un pò di gelosia!! Hahaha :)
Un bacione, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ammie

21/09/15, ore 00:27

Eccola, la notizia che ci aspettavamo. Non è stata una sorpresa, ma averne la conferma non ha fatto meno male. Il mio povero cuore. TwT
Non sai quanto mi è dispiaciuto per Otani in questo capitolo! Quando l'ha implorata, povero cucciolo :c
Basta, io sto odiando a morte Risa. Ma che cavolo, perché dopo una grave perdita ne causa un'altra? Perché vuole allontanare tutto l'amore da sé? È dimostrato che un essere umano non può vivere a lungo senza, e se questi due non si decidono a sistemare le cose, faranno una brutta fine entrambi, questo è certo!
Vado ad annegare nei feels. T___T

21/09/15, ore 00:12

Bè, è stata una mossa saggia da parte sua rivolgersi ad uno psicoterapeuta, spero solo che Iwao non faccia più danni che altro. ^^"
Sono sincera, la cosa che mi piace di più di questa storia è la parte introspettiva, penso che tu la stia gestendo bene. Rispetto alla storia precedente la trovo più complessa e costruita secondo una linea ben precisa, dove il lato angst pesa molto di più. Se in "Alla fine tutto va bene" era Otani dalla parte del torto, qui è Risa quella che sbaglia, secondo me, facendo soffrire entrambi - e noi con loro.
Beh, che dire, migliora di capitolo in capitolo sta storia, e io volo subito a leggere il prossimo. :)

14/09/15, ore 15:02

Bonjour!
Scommetto che dopo questa scomparsa dal fandom avresti preferito qualcun altro a recensire e non questa rompib- ehm questa tizia assillante, ma eccomi qua, festante come un cucciolo di labrador appena svezzato! (sto delirando, lo so) (chiedo venia)
Coooomunque, inizio subito con il dire che non devi assolutamente preoccuparti, capita a tutti di avere il blocco che va a fandom, quindi don't worry e non ti struggere, non è che ti odiamo se non riesci a sfornare un capitolo al giorno ù.ù Oh. E poi, passiamo al capitolo! HAH LO SAPEVO CHE AVEVANO PERSO IL BAMBINO (ehm, scusa, avevo voglia di dirlo) ma ciò nonostante, che tristezza anche questo capitolo!!! *piange a fontana* Risaaa perchè te ne sei andataaa?! (lo sclero continua) MA COMUNQUE, spero che si rimettano insieme di nuovo. Non posso sopportare di vederli separati. Sul serio.
Ma non ti voglio mettere stress! xD Prenditi tutto il tempo che ti serve, e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Besos <3
isa

07/07/15, ore 00:26

Ehi ciao :) non sono sicura di aver recensito la precedente fan fiction ma l'avevo letta e mi era piaciuta un sacco e idem per questa! Ho letto le recensioni di questo capitolo proprio per capire se fossi l'unica a pensare che Risa e Otani hanno perso il bambino anche perché è l'unica possibilità xD se no: che fine ha fatto?  Aspetto il prossimo aggiornamento!^^
Baci

Maka

06/07/15, ore 21:53

Salve!
Allora, innanzitutto complimenti per il capitolo perché, oltre a essere scritto benissimo, mi ha fatto commuovere. Cioè.la frase finale di Risa.. *piango*.
Vabbè, cominciamo dal principio.. Risa addirittura dal terapista, poverina. La perdita del bambino (sì, secondo me questo è successo) deve averla colpita davvero tanto.
Io ora però voglio Otani e Risa di nuovo insieme, e spero che ci tornino il più presto possibile. Aspetto anche le varie spiegazioni sul motivo della separazione.
Beh, a questo punto, alla prossima e in bocca al lupo!
Ciao, ciao!!

06/07/15, ore 16:20

Buongiorno!
Cosa posso dirle, signorina? Cominciamo subito con il farle i complimenti per questo capitolo!
No sul serio, qualsiasi capitolo che possa portare a una possibile riappacificazione per me diventa meraviglioso xD e poi è scritto divinamente come al solito! (...PS *grammar nazi, mode ON*: la terza persona singolare di 'maledire' è 'maledice' non 'maledisce' xD)
Anyway, non vedo l'ora che si spieghi ben benino cosa è successo! (Anche se continuo a pensare che Risa ha perso il bambino..ma si vedrà!)
Bravissima come al solito, in bocca al lupo per l'orale!

19/05/15, ore 22:52

Okay, non so cosa dire. Onestamente non avevo pensato a quell'eventualità, ma... beh. Ora capisco un po' il comportamento di Risa. Anzi, fortunatamente no, non lo capisco. Non oso immaginare il suo dolore, il dolore di entrambi. Però... però. C'è da dire che con tutto quello che hanno passato uno sforzo in più da parte di Risa... in fondo anche lui avrà sofferto, no? Hanno già dimostrato che il loro amore è in grado di superare qualsiasi cosa... incertezze, complessi, tradimenti... ma forse questo è troppo arduo da superare. Perlomeno per Risa. Sono curiosissima di vedere cosa succederà da adesso, e come riuscirai a trattare un argomento così delicato.

17/05/15, ore 19:15

Tu non sei masochista donna. Sei sadica.
Koizumi era incinta e ha perso il bambino? È questo che mi stai dicendo? O sto fraintendendo? Aiuto il mio cervello è annacquato dalle lacrime!
E COMUNQUE OTANI ENTRA IN QUEL CA££O DI BAR EH
Ossignore.
Non è che le assomiglia, brutto nano idiota, è lei in persona!
Ok però è vero. Stavolta non è colpa sua, se la mia idea è giusta. Poretto.
Comunque, capitolo fantastico, mi fiondo a leggere le altre storie che hai aggiornato, in questi giorni non ho avuto tempo!
Ci si sente alla prossima ;)
Besos

15/05/15, ore 13:48

Ciaoo!! Prima a recensire, yeah!
Okay.. allora la faccenda si fa sempre più interessante. Nobu è la soluta pervertita, e Risa... non dirmi che ha perso il bambino? Cioè ora non voglio farmi troppe paranoie ma è quello che mi è sembrato di capire. Povera Risa, povero Otani.. poveri tutti!! XD
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia perché devo assolutamente sapere cosa è successo!!
Bacioni.

24/04/15, ore 00:14

Okay, chi cavolo è questo Lui? Non dirmi che questa volta è stata la nostra Risa a tradire il povero Otani?! C'è anche una domanda che mi tormenta: ma non dovrebbero avere un bambino?! Voglio dire, alla fine di "Alla fine va tutto bene; se non va bene, non è la fine" Koizumi è incinta.. e ora sono passati due anni.. Okay, sto leggermente impazzendo. Credo che non mi resti che aspettare il prossimo aggiornamento. Sempre tanti complimenti per il modo di scrivere, che mi prende molto, e, soprattutto, per tutta la suspense che metti in ogni capitolo.
Alla prossima,
DarkAngel16

23/04/15, ore 22:30

Oddio, non ci sto capendo nulla D: Risa a New York per via di "lui", Otani che la lascia andare, lei che ritorna dopo due anni nello stesso appartamento... boh, nessuna idea. Certo che sei brava a confondere la gente. XD l'unica cosa che posso dire è che la mia curiosità è cresciuta a dismisura! Alla prossima, spero il prima possibile. :3

Chappy

22/04/15, ore 16:57

No wait.
Chi è, Kohori? Maity? HARUKA? oppure non è inteso come una cosa romantica, e allora è suo fratello?! Naaa forse no...
No ma calmi. Tutto sarà spiegato a tempo debito, e io ho fiducia nella Risa-chan.
Per il resto, capitolo breve ma intenso, il povero Otani che soffre mi distrugge psicologicamente! Poverino :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto aspetto l'aggiornamento di Wrong... alla prossima! :)

31/03/15, ore 11:44

Anche a me mancava un sacco la FF (tanto da averci scritto un Missing moment Lemon), ma questo. Questo mi ha uccisa! T^T non so se essere felice perchè la fic continua o disperarmi perché i miei amori sono DI NUOVO separati! Ma sono anche davvero curiosa di scoprire che ti inventarai e cosa avrai in serbo per queste due povere anime sconsolate (cioè, sai essere più sadica di me e ce ne vuole! X'D), anche se mi par di capire che stavolta è Koizumi quella in crisi. Riusciranno mai a trovare la loro felicità insieme? Spero di sì, intanto io inserisco la fic tra le seguite così non mi perdo nessun aggiornamento. :3

22/03/15, ore 13:06

Salve!
Allora ho letto tutto di un fiato questa serie e ti giuro pensavo che ora sarebbero finalmenti stati felici i nostri due beniamini.. e invece? Ero così felice che alla fine della tua prima storia fossero tornati insieme, per di più con un bambinoo!! *w* Invece ora tu torni di nuovo a sconvolgere la vita di questi due. Ovviamente senza colpi di scena sarebbe una storia noiosa quindi non preoccuparti, continuerò a seguirla. Spero che tu non mi abbia frainteso, non sto criticando assolutamente! Ho voluto solo fare questa piccola sintesi di ciò che è accaduto a Koizumi e Otani. Adoro il tuo modo di scrivere, come descrivi gli stati d'animo dei personaggi e anche tutte le parti in corsivo che risaltano moltissimo. Insomma adoro te e le tue storie! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, continua cosi!
Baci,
DarkAngel16
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:07 pm)