Perceptions
di VV_23

25/01/16, ore 18:28

Ma quanto sei brava??
Ho finito da poco il libro di orgoglio e pregiudizio e, a essere sincera, lo ho letteralmente adorato.
Ma qui tu hai creato una specie di Missing Moment bellissimo, dolcissimo, ma, soprattutto, molto inerente al modo di scrivere della Austen. Quest'ultima è una cosa che apprezzo moltissimo, perchè a volte i personaggi vengono totalmente stravolti D:
Inoltre, quando ho scoperto che avevi scritto anche di orgoglio e pregiudizio, oltre ad Hunger Games..aww*^*
Ancora tanti applausi a te!!:3
Un bacione
Sempre tua
pandafiore
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 06:31 pm)

02/10/15, ore 15:16

Ciao !!
Mi piace molto questa ff ,in particolare modo sono entusiasta delle descrizioni dei sentimenti di Lizzie in questa scena .Mi è piaciuto molto l'uso del "percepì"..calza a pennello ,un sinonimo non avrebbe reso così bene .
Amo questo film ,è l'adattamento che mi è piaciuto di più .
E diciamolo pure,Matthew McFayden è proprio affascinante !
Un abbraccio ,
Momo98

19/03/15, ore 14:35

Tesorooooo ti meriti tutti i miei complimenti!!!!! Allora io amooooooo questo libro e amo la versione cinematografica del 2005 che a mio avviso come personaggi è perfetto.... E inutile dire che questa è la mia scena preferita... Quel bacio mancato che secondo me è stato più emozionante che se si fossero baciati veramente... Già, i brividi...!!! 🙆 e tu sei riuscita a renderla veramente!!! O quanto vorrei poterla leggere dal POV di Darcy!!! Dimmi che ci penserai XD