Leggenda
di Spensieratezza

Eccomi di nuovo a recensire questa tua fan fiction. Dunque dunque, che tu posso dire, nonostante che sia di poche righe questo capitolo, però non è niente male. Mi è piaciuta che Jared a dispetto si struscia su Jensen. Ma non mi sembra che il biondo si lamenti, anzi. Questi due simpatici ragazzi scherzano su, sul i loro "rapporto speciale di amicizia" e sul Wincest. Che ragazzi birbanti!!

20/09/17, ore 18:16

Ciauzzz lilyy!! Questo primo capitolo di questa os mi è sembrata carina e interessante. I J2 molto ben descritti e (sarà perché alle volte ho una immaginazione molto fervida) ho visto e vissuto tutto. Chissà che cosa avrà pensa Misha quando ha visto certi atteggiamenti.
Comunque, continuo la lettura!! 😉

L'episodio Baby ha fatto tanti danni a livello emozionale.
E questo è un altro.
Io credo che sia solo la scena finale ripresa da lontano , quando Dean sorregge Sam perchè zoppica vistosamente.
Ma tu??!!
Tu c ha visto una sorta di magnifica molestia da parte di Jensen ai danni di Jared.

Bel momento comunque!!!

Eccomi come promesso... <3. Dunque, dunque,,, be si sa che gli attori quando non pensano di essere visti fanno cose che neanche noi poveri esseri umani possiamo immaginare T_T. Loro due poi haha. XD Jensen è sempre il primo ad attaccare come uno squaletto pronto a prendersi la propria preda.
Belle le foto comunque. <3 e anche l'immaginazione. brava. alla prossima. un abbraccio
franny
:****

Ahahahahah! XD tu hai sempre la storia asso da giocare e da continuare ad aggiornare nel caso tu non abbia abbastanza idee per creare una storia nuova! Con te, nessuna ff è conclusa mai veramente! XD comunque mi diverte molto vedere le interpretazioni che dai alle foto! XD anche questa è stata divertente! XD alla prossima! Ciao ciao XD

“Pensavo più a una cosa tipo: gli stavo sistemando il microfono.”
mi ha fatto morire, bravo Jared diglielo anche tu che non ci crediamo u,u

11/09/16, ore 12:38

Ciao, questa tua storia mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
comunque che tenero Jared che non riesce a trattenersi dall'arrossire quando Jensen lo tocca, mi ha fatto sorridere quella parte <3 ^_^
vado a leggere il secondo capitolo :)

20/03/15, ore 20:58

Ciaooooo bellissima OS !!!!mi é piaciuto moltissimi e rispecchia la realtà !già perché sono convinta a che quei due si amino alla follia ma non posso dirlo! Alla prossima!<3333333

18/03/15, ore 21:46

ahah ho visto anche io quelle foto e devo dire che questa tua idea secondo me non è poi così sbagliata ;) non possono fare a meno di stare insieme e di toccarsi l'un l'altro;)
poi nella storia mi piace molto come Jensen prenda un pò il sopravvento dicento "andiamo in macchina" hhahaahah:)
credo proprio che si divertiranno molto una volta in hotel;) poi il fatto che Misha sappia della loro storia mi piace molto e credo che a questo punto lo sappiano anche i loro colleghi hahahh;) bravissima come sempre:)
hai sempre un sacco di idee;) ciao!

18/03/15, ore 11:18

Sono confusa: Ma i due stanno insieme? sono agli inizi di qualcosa? Il fatto che si struscino e si bacino davanti a Misha, mi lascia perplessa.
Ma quanto è forte Misha??!!, Il Signore della saggezza : una Leggenda non può rimanere segreta!!  Magnifica frase.

Ps: ho adorato l'inizio della storia. Come descrivi la necessità dei J2 di toccarsi, di guardarsi, di avere un contatto, anche solo visivo. Secondo me , slash a parte, è così anche nella realtà. Secondo me , quei due ormai non riescono a stare  uno senza l'altro.

18/03/15, ore 03:25

Os carina! XD ogni convention ti dà sempre degli spunti nuovi sui J2! Ahahahahahah! Colpa del loro toccarsi e abbracciarsi! XD Jared orsetto coccoloso! Lo voglio tutto per me! <3 e come, Jensen, nonostante la sua timidezza, alla fine si sia talmente abituato al contatto con Jared che va quasi in astinenza! <3 e Misha che, alla fine, è consapevole che il loro amore è una leggenda e che, prima o poi, dovrà venire allo scoperto! <3 ff carina! Mi è piaciuta! XD alla prossima! ciao ciao XD