seize the day
di _hell_inside_

29/07/15, ore 17:41

Ehhhhhh finalmente la stavo aspettando e è arrivata grazie
ora però prometti di non metterci così tanto da aggiornare..
Un bacio enorme Jill :)

03/06/15, ore 16:19

Ma waaaaah non leggo due capitoli e me li ritrovo tutti fluffosi e frERARD GGGH **
Sono la tenerezza quei due♥
Questi due capitoli sono così dolci, viva lo zucchero :')
Adesso vogliamo la Synacky! *parte coro da stadio*
Che dire, quando aggiornerai di nuovo? Sono curiosa ahahah
E adesso che è quasi finita la scuola dovrei avere mooolto più tempo per tutto ^^
Ci si sente su prozzap~
Jo🐸

15/05/15, ore 19:25

AWWWWWWWWWW FRERARD FINALMENTE UN PO' DI FRERARD
Okay dopo il mio delirio...amo il capiilo, da come scrivi quello che prova Frank a come Gee si sente in colpa..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio Jill❤

13/05/15, ore 19:33

Wiiiiii Bloody sono una persona orribile. Scusa. 😵
Coooomunque, dirlo adesso non cambierà le cose ahahaha scusascusascusa!
Il capitolo è così fluuuff ahahaha
L'amicizia di Gee e Syd mi piace molto :) E poi finalmente Franco Antonio sfoggia il suo sorriso-crepacuore. Chi gli resiste più?
Gee è sempre un depresso 😂 Always depression-boy in our heart.
Aggiorna presto (la prossima volta recensisco subito, non faccio la stronza come mio solito.)!
So much love
Jo :)

10/05/15, ore 01:43

BLOODY SONO JO!
Ce l'ho fatta a recensire, eh, non sono morta. Scusa tanto l'immenso ritardo :(
Coooomunque... La scena in cui Syd picchia Tyler è epica ahahaha, anche se avevo avuto lo spoiler e ne avevo già letto un pezzo ;)
E pian piano si scoprono nuove cose su Syd, e sì, per ora è un personaggio piuttosto strano ^^
Il Gerardo che viene menato è una cosa triste, ma Syd risoLVERÀ SEMPRE TUTTO, YAY!
AnyIero, aspetto un altro capitolo (che recensirò, ovviamente) e aspetto la Frerard e la Synacky e quell'altra che sai tu **
Ci si sente su whatsappo ahahaha
So much love for u<3
Jo

08/05/15, ore 19:44

Ehi ciao... allora non ho capito molto bene il capitolo, ma è colpa mia visto che ho lavorato fino a poco fa e il mio ceretta è fuso.. mi piace quando lei se la prende con Jimmy e Matt, loro non lo sapranno davvero come ci si sente.. quindi aspetto il prossimo un bacio Jill❤

04/05/15, ore 02:18

Awwww ma sei dolcissima 😍 allora parlando del capitolo, mi piace mi piace tutto. Poi spero vivamente che Matt e Gee diventino amici perché se no mi sparo.... Una cosa importantissima che ti amo per aver messo Alicia, quasi tutti ormai si dimenticano di lei e io la adoro
Aspetto che aggiorni presto perché non sto più nella pelle
un bacio Jill❤

Allora. Vedo che hai messo il pov, brava 😉 cosa dire, il capitolo mi ha incuriosito molto ed è scritto bene.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi se puoi aggiorna presto 😁
Spero di leggere presto, un bacio
Jill❤💙

27/03/15, ore 14:07

Sono molto curiosa, il capitolo è scritto bene.. L'unica cosa, metti il POV di chi parla.. ho dovuto pensarci un po' per capire chi parlava
Okay un po' anche perché ho il cervello bacato
Aggiorna presto
Jill ♥