Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

03/09/19, ore 11:01

Ciao Akiko! Non avevo pensato a questa coppia ma devo dire che insieme sono carini, due personalità che si compensano. La OS, come la Nami/Paulie, è molto divertente e anche dolce. Amo le raccolte e ho dato un'occhiata ai personaggi degli altri capitoli, ne prevedo delle belle e prevedo anche tante risate! Credo proprio che la esplorerò in maniera più approfondita! A presto :)

17/02/18, ore 21:37

Ma eccomi qua!
Ho letto la risposta all'altra recensione e allora sono venuta a dare un'occhiata a questa raccolta e ho deciso di leggere non solo il capitolo 15 con Hancock ma anche altri visto che alcuni mi sembrano davvero interessanti.
La MarcoxAce é una di quelle coppie che nel fandom spopolano. Non sono una fan sfegatata ma devo dire che non mi dispiace neppure se ben caratterizzati.
Amo Ace e in questo capitolo lo hai reso molto bene.
É competitivo e anche un poco infantile come si è visto nel manga quindi sei stata brava.
Purtroppo stavolta il suo spirito di rivalità l'ha portato a farsi male seriamente ma almeno ha ha sicuramente attirato l'attenzione di Marco e ha potuto trascorrere del tempo con l'ananas del suo cuore quindi tutto sommato non gli è andata così male.
La coppia é molto dolce e sicuramente me l'hai fatta apprezzare con questa ff divertente e carina ^^

07/11/15, ore 16:03

Buongiornoo
Ho iniziato proprio oggi a leggere la raccolta perchè appena l'ho vista mi ha incuriosito subito ;)
La Marace devo dire che è una delle mie ship preferite
(Anche se la mia preferita in assoluto è la Lawlu)
Comunque è una bella idea
Non avevo mai trovato niente del genere per le otp di one piece O.O
Credo leggerò anche tutti gli altri capitoli <3

Fra *^*

26/03/15, ore 15:45

Ciao, inanzitutto voglio farti i complimenti per esserti imbarcata in questa impresa perchè scrivere storie secondo i gusti e le richieste dei lettori non è facile,non è di certo qualcosa che chiunque riesce a fare,specie se rischi che qualcuno ti chieda una coppia che odi o su personaggi che detesti essere oggettiva! io stessa ho provato a fare una raccolta simile, ma non ho mai avuto il coraggio di aggiungere anche il promit, quindi complimenti per questo tentativo, in questo periodo un pò morto dove gli scrittori buoni scarseggiano e le poche storie che si leggono spesso sono ripetitive e sempre sulle stesse coppie,spesso simili fra loro ci voleva propio un iniziativa così originale, specie per quei pochi lettori come che non sopportano questa situazione e vogliono leggere cose nuove,anche mai sperimentate prima.
Ma mi chiedevo si possono fare più richieste? perchè io ho TANTISSIME coppie che vorrei vedere!
Sperando sia possibile come prima richiesta mi piacerebbe tantissimo un AcexRufy però non di loro come fratelli,ma di loro come coppia visto che di quest'ultime scarseggiano.
Visto che li voglio come coppia il genere dovrebbe essere fluf,romantico,ma mantendoli icc e se fosse anche un pò comico non mi dispiacerebbe.
Periodo e luogo quando si sono rincontrati ad Alabasta.
Prima di dire il promit o un dubbio:se noi su una promit abbiamo già un idea su che cosa si potrebbe scrivere possiamo dirtelo o devi decidere tu? perchè io avevo pensato come prmit a dichiarazione
immaginando che Ace rivedendo Rufy dopo molto tempo si accorga di non vederlo solo come un fratello e in questa occasione gli si dichiari.

Passando al capitolo acexmarco è una coppia che mi piace molto se scritta bene,e questa lo era,amo le au come questa, quando riescono comunque a mantenere i personaggi il più icc possibile, e poi lo trovata bellissima perchè è allo stesso tempo dolce,romantica e alla fine anche un pò comica.

21/03/15, ore 18:45

AWW è bellissima!! Io li adoro, sono stupendi. Ace e Marco sono la mia seconda OTP, la prima siamo io e Ace (lascia perdere le cagate che compariranno nella recensione ^^)
Marco, avresti dovuto accorgerti che Ace voleva passare del tempo con te, sei sempre il solito insensibile!
Comunque è scritta davvero bene, le caratteristiche te le scrivo qui?
A presto, baciux Sel

Ps. scusa la mia ignoranza cos'è il prompt? ^^