Il bambino sintetico
di Ghen

26/12/15, ore 11:16

Questa storia è semplicemente fantastica! Hai trattato in modo leggero e divertente un argomento molto dibattuto e spinoso, complimenti. Mi piacerebbe molto che questa fosse solo una storia di fantasia, ma purtroppo di "Matteo" in giro ce ne sono veramente molti :(

23/06/15, ore 12:27

Non ti dirò mai il mio nome, ma tu puoi chiamarmi "Tu sai chi" e adoro questa storia.
"Matteo pensa a quanto è incredibilmente carino il suo vicino di casa". Me la aspettavo, ma sono scoppiata a ridere lo stesso.
Una satira scorrevole, leggera e divertente, la storia del controllo delle nascite è fantastica.
Complimenti, sei molto brava.

13/06/15, ore 21:56

Mi hanno consigliato la tua storia proprio oggi con l’obbligo di leggerla al più presto ed è una coincidenza piuttosto curiosa e interessante. Comunque, finirà condivisa entro due ore, sappilo, perchè certe cose andrebbero diffuse.
Non ho mai pensato che fossi partita proprio da quelle dichiarazioni, ma il discorso è talmente universale, che limiterarsi al caso singolo produrrebbe solo discorsi inutili, fuorvianti e dannosi.
Il tema LGBT è uno di quelli sempre discussi, ma mai affrontati davvero e, quando ci si riferisce all’ambito dei figli (adottati/naturali), la polemica è a un passo. Penso che, a dispetto dell’opinione del singolo, sia importante pensare prima di tutto alla FELICITA’ del singolo. Il mondo è pieno di donne uccise/violentate/picchiate da altri uomini, di famiglie distrutte e di una pletora di altre schifezze varie da riempire libri interi, eppure nessuno mette mai da parte il proprio egocentrismo e pensa prima di tutto a una domanda: quale è la soluzione più giusta, a mio parere? Quella migliore, quella che farà stare bene tutti?
Penso che, se molte più persone se lo chiedessero, storie come la tua non avrebbero bisogno di esistere.
Credo passerò presto anche da altre tue storie e ti metto sicuramente nei preferiti. Tu continua a non smettere mai di scrivere e di indignarti al punto da usare l’ironia per ribattere,
Viviana

12/06/15, ore 02:59

Ehm, si sono le 3 praticamente, ma questa storia ha attratto la mia attenzione e non mi sono pentita di averla letta. :)
Sei stata tagliente, satirica al punto giusto! I love it! La passerò a tutti i miei amici che, già lo so, l'adoreranno ;)
Comunque... Mi hai fatto piegare dal ridere! Geniale.
Basta, ti adoro. Passo e chiudo,
Poèsie.
P.s. Se ci fosse la bandierina "Assolutamente positiva, dovete leggerla altrimenti...", la sceglierei ad occhi chiusi. Brava *applauso*
P.p.s. E,comunque, sempre meglio ridere che piangere ;)

23/03/15, ore 22:37

Questa storia mi farebbe letteralmente morire dalle risate... se non ci fosse una piccola, fastidiosa vocina nel mio cervello che mi ricorda che ci sono persone che hanno davvero le idee del caro Matteo si sentono in dovere di convertire gli altri alla loro evidente e oggettiva verità. A quel punto smetto di ridere e inizio a preoccuparmi.