Full Metal Soul
di Trisha_Elric

03/04/15, ore 11:58

La tua storia mi é piaciuta tantissimo. Il tuo modo di scrivere é fantastico!!
​Mi ha fatto ridere tantissimo , la mia parte preferita é quando Maka e Soul non smettono piú di ridere (nemmeno io riuscivo a smettere : ) )
Sei bravissima spero tu continui!

22/03/15, ore 09:55

Oh well: Un bellissimo lavoro, senza ombra di dubbio! Strana storia, quella che accomuna Maka e gli alchimisti, quindi voglio proprio sapere cosa bolle in pentola, quindi.. Prossimo chap, a me..! P.S: Soul se le cerca sempre e comunque e Black Star é semplicemente assurdo! <3 adoro il tuo nuovo stile, sai?

21/03/15, ore 14:31

Tu!... Tu sei l'autrice di Shibusen High School?! Piacere, sono onorata di conoscerti *^*
In questo capitolo non ho fatto altro che ridere, Black Star era molto carino ^_^.
Mi ha molto solpreso sapere che era Maka che conosceva Ed ed Al (sembra un gioco di parole ^-^) credevo fosse Soul, ma poi non ci sarebbe stata storia :3
Sono molto curiosa di sapere come fanno a conoscersi Maka e i due alchimisti, ma mi tocca aspettare.
Kiss and Kisses
Shoujo

21/03/15, ore 14:27

Sarà che oggi è cominciata la primavera e inizia a fare quell'opprimente caldo afoso, ma mi sono divertita tanto a leggere questo capitolo!! Voglio andare anche io in piscina a fare le onde con Black*Star!! *_*
Bello tutto, tanto i dialoghi quanto l'incipit particolare, con la descrizione simultanea di quanto accade nelle due stanze,è stato coinvolgente!
Non ho visto full metal alchimist, ma mi assicurano che è un bell'anime,quindi penso proprio che seguirò questa storia, nonostante non sia molto a favore della coppia kidxliz.. che onore,eh?
A presto!!