Runaway.
di Hazel_

21/08/16, ore 19:54

Bellissima OS ** Complimenti! Mi piace molto questa Em innamorata ma consapevole dei problemi che le due hanno affrontato e che dovranno affrontare. (Sperando che Marlene non deluda le fan delle Emison) Brava ancora e alla prossima FF su queste due :)

30/03/15, ore 22:11

Virginiaa!
E' tipo la terza volta che scrivo questa recensione, capiscimiScusa l'enorme ritardo, ma questo periodo fa un po' schifo, non ho mai il tempo di fare niente çwç
Però dovevo riuscire a trovarne un po' per questa flash, perchè è assolutamente asdffgdkdrtgosa, comprendi?
Anche perchè queste due pucce già mi mancano, altro che "Emison fans will be very happy" (ne abbiamo già pseudo-discusso ma okay) -.-
Le ultime scene tra Ali ed Emily che ho visto erano con Monalison(?), e non penso che Marlene abbia capito che non è la stessa cosa. Ma vabbè.
Mi piace il fatto che tu abbia deciso di farci vedere il lato un po' più ""consapevole"" di Emily, cioè quello che non pende dalle labbra di Ali risultando troppo ingenua (le amo e tutto, ma a volte Em ci casca davvero troppo facilmente .-.)
I vari pensieri che compongono la storia sono molto belli e, be', spero davvero che queste due si ritrovino altrimenti spacco tutto, ew cwc
Dolcissimo il fatto che, dopotutto, Em non si sia pentita dei sentimenti provati per Ali le nostre pucce, AAWWW, anche se dalle prime righe pensavo che la storia avrebbe preso una piega angstosa ma grazie al cielo non è successo.
E niente, io mi devo ricordare di beccarti su FacciaDiLibro, perchè dobbiamo ancora sclerare sul season finale, noi due. ewe
Wah, vorrei scrivere anche io qualcosa, ma o non sono sicura o non so che scrivere, che disastro (dipende dai punti di vista, ehm) xD
LA GIF FINALEEE, WAH.
Piango çwç
Scusami ancora il ritardo, a presto Virginiaaa!
Un abbraccio,
Maria

21/03/15, ore 17:53

Saaaaaaaaassy! Oddio, stupenda come al solito😍😍 le Emison le adoro troppo, Marl dovrebbe prendere spunto dalla tua OS, troppo fjrnrk e dolce! Un beso, corro a leggere il capitolo di Changement🌸💞

21/03/15, ore 17:41

Virginiaaaaaaaa
brava, brava, bravissima.
hai fatto benissimo a mandarmi il messaggio per avvertirmi che avevi postato la Emison di cui mi parlavi, B R A V A
Ma tuuu quanto sei dolce?
e sopratutto, QUANTO AMI LE EMISON?
troppo, lo so.
quanto me, perchč altrimenti non sarebbe venuta fuori una flash cosė scfevfdg e piena di feels e fdetedgby non riesco a non scrivere nessuno dfgdhjd perchč č tutto cosė fottutamente tydgbdeyh į_į
Sai che ho pianto, mh?
LO SAI VERO CHE HO PIANTO?!?!??!
Ma certo che non lo sai, adesso si perō LOL
e la gif finale, uhhhh maria, erano cosė tremendamente piccole e dfgdsdhydhy į_į
ok, adesso mi calmo e corro a recensire changement, non vedevo l'ora dannazioneeeeeeeee
bye bye coccaa :*