Just one dream
di Caramel Macchiato

02/04/15, ore 10:28

Ciao! Ti sorprendi se ti dico che ho letto tutta la storia in un giorno e una mattina? Oggi ho finito il flashback su Azzurra e Nathaniel! Inutile quindi prolungarmi su quanto "Just one dream" mi abbia appassionato e coinvolto sotto ogni aspetto.
Il ventiduesimo capitolo è stato quello che mi è piaciuto di più, è stato il più bello, sia per il risveglio sia per il primo incontro di Azzurra con i gemelli; anche se, certo, anche la fine del ventunesimo capitolo lascia il suo pensare, mi ha commosso molto, quando ha dovuto abbandonare il suo Sogno e quelle...immagini.
Sono costretta però a farti un piccolo appunto: nel capitolo diciassette il BBcode è completamente assente, sono arrivata a leggerlo tutto con molta fatica, per cui ti consiglio di modificarlo. ^^
Concludo dicendo che, a parte questa cosa, ho apprezzato la tua storia da tutti i punti, mi ha fatto emozionare, sorridere e commuovere. Complimenti per averla finita!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:01 am)

22/03/15, ore 14:27

Sono imperdonabile, mi sono accorta solo adesso che avevi inserito anche l'epilogo, quello in cui raccontavi di Nathaniel e Azzurra!
In effetti era proprio il flashback che mancava e lo hai descritto meravigliosamente, allacciandoti in modo perfetto alla trama del ventitreesimo episodio del gioco. Bravissima. Anche perché così facendo sei riuscita a rendere nel migliore dei modi il legame affettivo (di qualunque tipo esso sia) fra i due personaggi. Volenti o nolenti, una cosa del genere ti segna e non puoi rimanere indifferente.

Grazie per avermi tenuto compagnia con questa bella storia! ^^