Without you i'm nothing
di Mahonia

14/11/15, ore 00:21

non ci speravo più!
dire che questo capito è favoloso sarebbe un eufemismo.
non sai quanto mi è mancata questa ff. sono stata in costante ansia(già che sono ansiosa di mio)per tutto il tempo,controllavo efp ogni singolo giorno ma alla fine te ne sei uscita con questo spettacolo e dio se ti adoro!! non vedo l'ora di leggere il continuo.
baci,
_giulia01_

19/08/15, ore 19:52

Io AMO questa storia..troppo..non credo di poter aspettare *prende una corda* è bellissima (originale) ed è scritta bene (credo di averlo detto tipo 500 volte nelle altre recensioni ma OK) ti giuro,io e la mia amica ogni giorno controllavamo se la FF fosse stata aggiornata (tipo stalker) quindi aspettare per il 22° mette ansia (okay sto dilagando) solo una cosa Gerard deve stare definitivamente lontano da quelle porcherie >…>

10/08/15, ore 09:54

Guarda...che dire...epicità.. Credo di amare veramente questa storia,giuro *-* finale migliore non potevi farlo u.u io spero che il prossimo capitolo sia ancora meglio..cioè..se Gerard torna a fare la cosa inutile lo uccido..specie ancora di più se non torna con Frank quindi vedi di rifarli stare insieme oppure io!! (Oppure miente ,piango)tornando alla FF,veramente bella e scritta bene (già te lo avevo detto ma okay) spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta o comunque non troppo tardi perché non posso vivete senza il nano & Company ,ti ringrazio per aver creato questo capolavoro,giuro

04/08/15, ore 23:56

Ho amato questo capitolo!!! All'inizio mi rompeva tutta la storia della droga ma alla fine il fatto che Gee si lasciasse consolare da Frank mi ha riempito di gioia! Dacci un po' di pace dall'angst e dai a Gee un po' di cervello pleeeease.
Capisco la sua voglia di aiutare Nancy ma sai già cosa io pensi su questa storia.
Frank è l'unico sano di mente e sistemerà la situazione. E il piano di Ray????
Al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 21:26

capitolo meraviglioso. *^*
la parte finale è meravigliosa. ♥
non so che altro dire quindi
ciao ciao:3

p.s
ti adoro.
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 08:34 am)

28/07/15, ore 21:30

ok,da dove inizio?
non puoi fare questo ad elena non puoi!sei orribile....
il bacio mi ha mandato in tachicardia acuta e per un momento il mio cuore ha pompato gioia ma poi ha smesso alle parole di gerard...un giorno di questi a questo ragazzo lo picchio malamente. non puoi farmi ricadere gerard nel mondo della droga non puoi...l'ho detto che sei una persona orribile?
quando nancy ha detto a gerrad che lui non sapeva niente e bla bla bla mi sono immaginata lei che diceva ' you don't know nothing,gerard way'' ,sarà troppo game of thrones?
comunque come ogni storia che si rispetti ci deve essere il momento 'facciamo soffrire i protagonisti come se non ci fosse un domani in modo che i lettori si incazzino tremendamente e piangono ma,ovviamente sono masochisti e continuano a leggere perchè senza la loro 'dose' settimanale impazzirebbero.' e alla fine SPERO che tutto si sistemi e che i miei bimbi (che mi vengono entrambi padre ma okay) siano felici e contenti,amen.
ti adoro e ti odio al tempo stesso. <3
ciao ciao. :3

24/07/15, ore 01:13

HAI AGGIORNATO!!
quando ho visto che avevi aggiornato io e la mia amica siamo andate in iperventilazione,giuro. comunque,il capitolo è davvero bellissimo e spero con tutto il mio piccolo cuoricino che gerard smetta seriamente di prendere quello schifo e che lui e il mio frankie si rimettano insieme....anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (*^*) e spero che si parli anche di frank.
un saluto,
_giulia01_ :3

19/07/15, ore 16:12

No, allora. Spiegami perfavore. Gerard non vuole essere debole e inerme? Non vuole dipendere da una persona? Non vuole appoggiarsi completamente a un persona e farcela da solo? Molto meglio essere debole e inerme e dipendere completamente dalle droghe? Non è che sta riuscendo a farcela da solo se per farcela si aiuta con la droga. Ma come fa a essere così idiota? Deve avere il coraggio di soffrire se ha paura che con Frank soffrirà, ma come fa la gente a essere così masochista? Se vuole dimenticarsi di tutti i suoi problemi perchè non farlo con una persona che ami? Anche se c'è sempre il rischio di perderla?
Se Gee volesse così tanto "il controllo", sniffare sarebbe l'ultima cosa da fare.
Ora spero:
1 che Adam non faccia minchiate.
2 che il piano di Cam e Ray vada a buon fine
3 che Gerard la smetta di essere coglione.
il punto 3 lo spero in quasi la metà delle ff che leggo eheh
Questa fanfiction mi sta prendendo troppo ed è tutto merito del tuo stile di scrittura, perchè scrivere di queste cose non dev'essere affatto facile!
Al prossimo capitolo

19/07/15, ore 00:51

Oh beh se questo capitolo è brutto allora io sono la regina Elisabetta!Capitolo epico.Io credo di odiarti giuro XD quando ho letto di Gerard e della 'bustina' ho perso un battito e poi leggere di Frank e della sua fedeltà...io non ho parole >//> giuro.In ogni modo,capitolo bellissimo aspetto il prossimo aggiorna presto non farci aspettare troppo D: bye

19/07/15, ore 00:31

io ti odio. ç^ç
i miei poveri bimbi stanno soffrendo troppo e pure io!
hai aggiornato e non so se esserne felice o triste...anyway questa storia è fantastica e io credo di amarti-odiarti.
ok scusa se ti assillo ma,vorrei sapere se hai un giorno preciso in cui aggiorni.
buona gioranta/serata(non so cosa dire lol) e grazie per aver creato questa meraviglia.

17/07/15, ore 03:30

Ho finito di leggere il 16° capitolo già da qualche giorno e non resisto più!! *aspettando il 17°*
Storia bellissima,hai dato ai personaggi una loro storia,un loro carattere e una loro vita vera e propria.Mentre leggevo immaginavo le scene (credo lo facciano tutti) e immaginare Gerard che cammina per la strada aspettando Frank,lui che quasi impazzendo sceglie i vestiti per il compleanno e ...Frenkie che..no..sei stata propio cattiva!!! XD Davvero una bella storia solo qualche errore di battitura ma nulla di grave..aspetta con ansia di scoprire chi sono Nancy e Bert,aggiorna presto che non sto più nella pelle,byeeee <3
PS:mi stava scappando una lacrima mentre leggevo di Gerard e Frank nell'ultima ''scena''

16/07/15, ore 16:55

Ciao! Scusa per il ritardo!
Il capitolo è bello ma l'unica cosa di cui sono felice è che non ha odiato Ray.
Immaginavo che avesse avuto una storia del genere con la sua ex ma non ci volevo pensare e negavo a me stessa l'evidenza. Cosa sarebbe potuto accadere se no?
Quello che è successo con Frank e LynZ poi è molto più orribile. D'accordo che non può sempre andare tutto rose e fiori ma LynZ insieme a Frank non si può sentire! Poi Gee capisce cosa è accaduto ma lo manda via comunque??? E nonostante lo abbia mandato via lui ci rimane male quando Frank se ne va?
Ok che ha paura di essere debole e riprendere a drogarsi per colpa di Frank ma questo peggiorerà solo le cose, sicuramente.

13/07/15, ore 05:43

okay,amo la tua storia.
mi ha preso tantissimo,l'ho letta tutta d'un fiato.
ti prego aggiorna al più presto!

10/07/15, ore 22:44

MA COSA MA É LA TRISTEZZA E MI VIENE DA PIANGERE PERCHE MI FAI QUESTO EH ti odio giuro, veramente- il capitolo é comunque bellisso, é giusto un mio sclerosi ma niente di che mh :-)))))))))))))))))))

05/07/15, ore 12:26

Più il capitolo è lungo meglio è!! Mi ha tenuto impegnata per un'ora ma non me ne sono nemmeno accorta.
Adesso andrà tutto a rotoli. Lo so. Con Gee con Ray, con Frank.
All'inizio provavo tantissima rabbia per Ray e anche ora. Il patto era portare Frank alla festa no? Quando ha visto che stava cominciando la "vera festa" invece di rinchiudersi in bagno a fare il coglione (anche se ho apprezzato molto la scena con Cam) poteva prendere Frank e portarlo via! No? Che senso ha?
Poi sapevo che Gee avrebbe scoperto tutto da Nancy ma deve anche pensare che erano sotto l'effetto della droga e che quindi magari Frank non volesse realmente farlo! Ora spero che Frank e LynZ non vadano avanti perchè peggio di così ti vado veramente a cercare anche se ti piace HP. (Eee ieri sera ahaha scherzavo comunque scrivi troppo bene, non potrei odiarti u.u )
Spero che nel prossimo capitolo non si incasinerà ancora di più la situazione D: ciao!