Storia di una fanciulla che voleva solo portare un cestino di cibo, e del lupo che decise di mangiarla.
di eleanor89

09/02/13, ore 19:43

Awww, non so se fa più tenerezza Kiba con la coda da lupacchiotto, o Naruto con le orecchiette da volpe! Peccato che la monocoda sia un tasso, Gaara versione Fiore la Puzzola sarebbe stato molto più carino! Finita la recensione, aggredisco il secondo capitolo!
byebye

18/12/08, ore 19:30

Uau che storia! Davvero è solo l'inizio e già mi piace un sacco, non so perchè, sarà questo lato animalesco di Kiba che mi piace troppo =D. Comunque i miei complimenti è anche scritta bene ed è scorrevole. Aspetto il prossimo cap =)

17/12/08, ore 16:00

Bellissima!!! Kiba lupacchiotto è molto carino!!!! Comunque ho trovato carina tutta la storia... :) Brava!!!!

16/12/08, ore 18:51

Mi piace, è un'idea originale! Poi il KibaHina non mi dispiace, anzi! La metto tra i preferiti, così mi ricorderò di seguirla.
Brava ^^

16/12/08, ore 15:32

Wow, che bella questa fic! In genere non apprezzo le KibaHina, anzi le detesto, ma questa mi ha un po' fatto cambiare idea sul genere!!! Davvero bella, scritta con uno stile a mio parere impeccabile. L'ambientazione è fantastica, così come la caratterizzazione dei personaggi. Davvero bella, complimenti!!!