Pioggia
di Shainareth

19/12/08, ore 22:01

E io dico -Sìì! Finalmente! Magari qualcosa succede!!- e poi arriva quella battons di Shizuru e trac, mi spezza l'incanto che Yuuichi aveva creato con tanta fatica! La odio, è ufficiale! Bellissima Natsuki: impacciata e ribelle, proprio come lei è. Un'ottima fic, scrivi ancora su di loro!!

16/12/08, ore 21:44

Favoloso! Come ti ho già detto e ti ripeto qui davanti a tutti. Personaggi IC ed ottima esecuzione, visto che fino alla fine mia hai davvero fatto credere che Natsuki se ne sarebbe andata con Takeda ed invece, zac! Ecco Madame che arriva, elegante, inappuntabile e puntuale come la... erhmm... morte e le tasse. In effetti, sarebbe proprio sembrato strano se si fosse lasciata soffiare la sua bella sotto il naso senza colpo ferire.
Bene, adesso ti perseguiterò per avere il seguito, sei avvertita. Datti da fare!

16/12/08, ore 17:28

Personaggi decisamente IC, ma se continua così ho idea che il povero Takeda dovrà procurarsi qualcosa di più rubusto di una spada da kendo per poter sopravvivere a Psyco Shizuru!

16/12/08, ore 15:54

Ok quattro cose: 1)Tate mi stà tanto sulle palle...ma corri via e lasciali lì, non vedi che lei è orgogliosa e si vergogna e lui sembra stia seduto su un puntaspilli?Ma sei idiota o cosa? O scusa..sei Tate, dimenticavo... 2)Che lo si voglia o no, Natsuki e Takeda non riusciranno a combinare molto più che questo...almeno per ora. 3) Natsuki è davvero carina, aspettarlo sotto la pioggia, per poter ricambiare il favore..molto tenere! Takeda è davvero impacciato, però..sù un pò di coraggio!XD 4)Stavolta la piccola Shizuru non ha fatto nulla di male, anzi! L'unicvo intoppo è stata la sua gentilezza e la sua vista acuta. Se non avesse visto l'ombrello non glielo avrebbe riportato. Arrivando dopo tutti e vedendo lì anche Tate non avrà di certo pensato che invitare Natsuki a prendere del tè fosse poco appropriato, in quel momento.E poi Natsuki avrebbe benissimo potuto dire di no, mentre Tate sarebbe dovuto correre via trascinandosi dietro Shizuru con una qualsiasi scusa. Ok hjo finito l'attenta analisi di ciò che penso....anzi no! Molto ben scritta e continuo a ripetere che akeda sarebbe l'unica persona adatta a Natsuki se non ci fosse miss Fujino. Però davvero teneri, mi fan morire dal ridere e di tenerezza!

16/12/08, ore 15:53

Io ammazzo Shizuru, sappilo. Ho letto tutto d'un fiato, stavo per salire sulla scrivania in preda ad una gioia immensa... e poi? Arriva quella brutta arpia pudrida nell'animo, e porta l'ombrello a Masashi. Fossi stata in Natsuki, glielo avrei infilato gentilmente da qualche parte, l'ombrello: a Shizuru, sia chiaro. Comunque, lasciando perdere la rabbia per quella maledetta: GRAZIE per aver scritto questa shot. Natsuki si è dimostrata essere davvero dolce e tenera, dico davvero; ricambiare il gesto di Masashi, la avvicina sempre di più al ragazzo, e di questo sono felice. Quando finalmente inizieranno a frequentarsi, Shizuru potrà portare anche mille ombrelli, ma sono certa che Natsuki troverà il coraggio di mandarla definitivamente al diavolo.

Grazie, davvero, mi hai risollevato un pochino l'umore con questa fic. Ah, e complimenti: bravissima come sempre.