Intruder
di DreamAngel24

24/03/15, ore 10:03

Premessa: dovrei essere seduta altrove, con altro da fare, ma poi penso che farti aspettare tanto sarebbe ingiusto sicchè mi hai fatto una dedica dolcissima e poi sarò nuovamente sperduta in qualche dimensione fatta di fotocopie e un tirocinio da avviare, quindi eccomi qua!

Carissima, pubblicare di domenica è stato il più bel dono che potessi farmi: mi siedo, do una sibrciatina a internet e ta-da! La tua nuova one-shot! Grazie e non preoccuparti per l'impaginazione, a suo tempo la sistemerai, tanto sono ugualmente riuscita a leggere. Dai che partiamo!
Yuna (scusami ma io ormai la chiamo così) che non riesce a prendere sonno è come se durante il giorno non avesse fame: primo segnale apocalittico, siccome divide la sua giornata fra cibo, sonnellini e duelli. Che Astral le dia l'impressione che la eviti è brutto perchè effettivamente l'impressione è quella e lei non ha fatto nulla per meritarselo: oramai è così legata a questo spirito cristallino che immaginarsi la sua dipartita prima del dovuto le fa piangere il cuore. Ahimè succederà, ma non vorrebbe che fosse troppo presto o prima del dovuto, gli vuole così bene e questo affetto l'aiuta a non sentire troppo la mancanza dei genitori: figurarsi se potrebbe dormire col padre che le racconta mille e passa avventure e lei, con i suoi grandi occhioni rossi, lo supplica di raccontargliene un'altra fino al giungere dell'alba. La bella mammina ha più possibilità con le sue ninna nanne ^^. Ma veniamo all'intruso, che ha l'ardire di entrare direttamente in casa sua come mai si è visto fare! Inizio subito col dirti che il fatto che non sia venuto per la stupida chiave e che se fosse stato costretto a passare sopra il cadere della ragazza, lo avrebbe fatto con lei consenziente (si, certo, crediamogli!), mi ha fatto ribaltare! Inizio memorabile! E se lei dice una cosa lui subito gliene para davanti un'altra! Da esaurimento, ma quando potrebbe capitare un bariano in camera che ti dice "sei davvero carina quando fai finta di non capire", con tanto di sorriso senza bocca.
E non può mancare la sua teatralità! Affronta maremoti e terremoti per la dolce rivale che non riesce a prendere sonno, pronto come un cavaliere a fare di tutto, sotto compenso, si intende (ed entrambe sappiamo che un pagamento a suon di papine non è quello che vuole). Oddio, qui poi sono morta: la parter dei poster e"in versione integrale sono una visione ancestrale" mi ha fatto sbroccare dalle risate, ah ah! Ecco cosa intendevi quando parlavi di connessione, solo che io la camera della ragazza l'ho tappezzata per davvero di foto e affini. La modestia di Vector fora l'acciaio e qualunque pazienza al mondo, penso che soltanto il buon Dourbe riesca a mantenere il sangue freddo e Yuna, peccato che lei non sappia che sotto il mantello e la stronzaggine si nasconda il suo adorato Rei e che il suddetto non riesca a fare a meno di lei più di quanto avesse mai osato sospettare. La sua incorruttibilità e semplicità disarmante fanno di lei un'eccezione: sa odiare e arrabbiarsi, su questo non discuto, ma ho sempre pensato che Yuna vadi più a fondo delle comuni apparenze e si domandi se una persona sia realmente come dice di essere. Cosa che Kite e Shark hanno provato sulla loro pelle. Il cuore di questa ragazza non è umano e Vector pur non immaginando quanto ancora possa dare, ne è già intrigato, a modo suo ovviamente.
E, naturalmente, quale modo migliore per aiutare yuna a dormire, se non infilarsi nella sua amaca e stringersi amorevolmente l'uno fra le braccia dell'altra, vicini vicini? Da notare che Astral, ignaro che il Bariano sia in procinto di saltare addosso alla ragazza, se ne sta tranquillo nella chiave. Non preoccuparti, Astral non sta succedendo nulla, ma poi quando il tizio alato la rapisce per sposarsela su Barian e farne la regina con cui dominerà l'universo, non lamentarti. La lasci sola soletta e guarda cosa succede! Il guaio poi pare essere che Yuna chan non sia così indifferente a Vector come vorrebbe essere, tralasciando la sua modestia e il "bacio divinamente..." (non è montato, di più!). Ha di fronte un essere che fa della malvagità stessa un ridicolo panno per pulire i pavimenti, una creatura che ha saputo orchestrare animi e sofferenze per i propri obiettivi e che, a sua insaputa, le spezzerà l'animo non appena e se le rivelerà chi è realmente, eppure...qualcosa, una piccolissima parte di lei, è immersa nel dubbio. Ed è talmente onesta, come afferma Vector, che mentire a se stessa sarebbe inutile, sebbene ancora non sappia decifrare il sentimento che si nasconde dietro la sua stessa incertezza. Ma ovviamente dar vinta a un egocentrico del genere (che già era pronto, a braccia spalancate, a ricevere il suo bacino) non è proponibile e un bel due di picche spiaccicato in faccia è quel che si merita per l'intrusione (e meno male che non aveva una scopa in mano)

Solo il signore (o tu, in questo caso) sa quanto questo conflitto interiore brucerà dentro al ragazza, divisa fra gli affetti che tanto vuole proteggere e questo assurdo sentimento che giorno dopo giorno la legherà sempre di più a Vector, deciso a tenerla con sè come trofeo. Si, il suo amore è distorto e possessivo oltre ogni misura logica, il solo modo che riesce a concepire come ragionevole per avere la sua principessa è distruggerne tutti gli affetti di modo che possa aggrapparsi a lui (o lasciarsi sprofondare nella disperazione). Una domanda: cosa volevi mettere alla fine della frase "dilaniata nell'animo siederai al mio fianco e sarai?" . Sarà che cosa?

Una one.sto stupenda, davvero e che sia dedicata a me mi manda in visibilio, meno male che ero da sola a leggerla o qualcuno mi avrebbe preso per pazza. Se posso solo darti un minuscolo consiglio, cerca a volte di spezzare le frasi con delle virgole, per rendere la lettura più scorrevole. Per il resto vai tranquilla, adoro come descrivi le sensazioni dei personaggi e i loro stati d'animo!

Un bacione carissima, spero di poter aggiornare presto anch'io!
Ciaooooo!!!!!!!