L'incubo: atto finale!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/17, ore 16:03

Storia magnifica! ci voleva l'happy ending per questi ragazzi dopo tutto quello che hanno passato, dopo tutti quello che gli ha fatto passare Sebastian. Povero Misha quando ha pensato per quei momenti che i due fossero morti. Meno male gli hanno spiegato il tutto.

27/06/17, ore 12:40

Grandissimo Jerad, che è riuscito a prendere del tempo per scoprire dove era nascosto Jensen, di fingendo l'accaduto. Posso capire l'ansia che prova col fatti che deve andare in Baltimora per il processo, da solo, senza sapere se riusciranno a trovate e salvare Jensen. Grandissimo Jensen che è riuscito a scappare, anche se purtroppo un suo aguzzino lo ha trovato e gli stava per fare la pelle. Grandissimi Mark e Jim che sono riusciti a trovarlo appena in tempo. Questa tua long fino a questo capitolo mi sta prendendo molto!! ;) A presto, Alice <3

27/06/17, ore 08:26

Oh my Chuk!!O_O Anche questo capitolo è bello carico di emozioni! Mi dispiace per Jerad che debba subire tutto ciò per salvare Jensen. Stava per essere violato!! O.O ma meno male questo non è successo. Jim e Mark intanto hanno fatto dei passi avanti. Jensen, anche se è un tipo tosto, spero che riesca a resistere. Come spero che riescano cura trovarlo in tempo. Per quanto riguarda Sebastian, penso che una volta finito il tutto, dal carcere non ci uscirà. Ciauzz!! ;)

27/06/17, ore 07:14

Che inizio!! La storia da qui inizia a diventare complicata. Mi posso solo immaginare come si possa sentire Jerad, quando ha ricevuto la chiamata, quando era da Sebastian. Penso che ha fatto bene ha chiamare Mark e Jim, forse riescano a cavare qualcosa. Povero Jensen, che nonostante tutto, l'hanno freddato con del cloroformio. Mi è piaciuto come Misha si sia preoccupato sia per Jerad sia per Jensen. Un buon amico!! Sebastian, in base a quello che ho letto fino a ora mi piace poco. Spero che vada tutti bene!! Alla prossima!! :)

26/06/17, ore 22:11

Per questo capitolo, soprattutto per la parte finale è stata da bella in modo in cui i due ragazzi si sono amati. Per la prima parte, andare o andare? Cosa farà Jerad? Ascolterà Jensen o farà di testa sua e andrà a sentire quello che ha da dire Sebastian? Io, onestamente non lo so. Però in base a quello che ha detto Jensen, questo Sebastian non mi piace affatto. Staremo a vedere quello che deciderà di fare Jeraf. Ciauzz!! ;)

26/06/17, ore 18:51

Ciao Cinzia!! ;) Ma quanto saranno carini questi due!! Non ha tutti i torti quando Jensen dice a Jerad che dovrebbe multarlo per atti osceni in luogo pubblico! ;) Jerad che usa quei parloni incomprensibili per descrivere quello che stava avvenendo tra i due, mi stavo immedesimando in Jensen, per la difficile comprensione!! Mi incuriosisce questa tua long, sai!? Sono curiosa di leggere come si evolve e va a concludersi!! Un bacione!! <3

18/05/17, ore 08:57

Ciao!😍😍 Mi mancherà tantissimo questa storia😭
Magnifica.
Allora l'inizio l'hai descritto benissimo : l'ansia la rabbia la frustrazione di aver perso per sempre i due!
Ma poi, come nei migliori film, la svolta!😍😍👍👍👍protezione testimoni!
Alla fine hanno fatto la fuga che aveva proposto jared.
Hansen che fa scrouge😆😆 oddio sono scoppiata a ridere!!! Janseen e spight 😆😆 troppo forti!!!!
Finalmente poi sono ritornati alle loro vite e quel pazzo ha fatto la fine che meritava^_^(^^).
Bellissima! ^_^(^^)

17/05/17, ore 23:10

Allora la proposta di matrimonio e favolosa e dolce e romontica😍😍 jated per poco no si affoga con la birra!
Il piano a è il piano b!😆😆😆 Solo lui poteva fare una cosa così! Troppo divertente il piano b!
Fantastico! Gli anelli sono stupendi nella loro semplicita ! Sto con gli occhi a cuore!!!
Ora la parte finale e un colpo ancora! 😭 Come sai so cosa succede perché l'ho già letta...ma la prima volta ho urlato e pianto!
PS: hai citato preghiere. Quella dichiarazione e dolcissima!😍😍😍😍
^_^^_^(^^)

17/05/17, ore 22:52

^_^(^^)si hanno fatto pace con i fuochi d'artificio!😍😍😍
Quando jansen entra in camera e trova jared disperato ho percepito il suo dolore e come si sentiva in colpa per le frasi che gli ha detto. Bravissima a rendere la scena!.
Jared era un cucciolo😍 poi avevo gli occhi a cuore ^_^(^^)
Ha fatto bene jansen a convincerlo a non partite! Quel pazzo deve consumarsi dalla rabbia! solo! Sapendo che i due sono felici! meglio è quello che si merita! 😠
^_^(^^)capitolo superlativo👍

15/05/17, ore 23:03

Santo Mark!😍😍 Se non fosse venuto lui a sistemare il casino...e un angelo qui Mark!
Rileggere quel che stava per subire fa male 😭 povero jansen!
Te lo immagini mente legge e a ogni parola letta la consapevolezza... O my Chuck corri da jared a fare pace ora!!!!😍

15/05/17, ore 22:43

No😭😭😭😭😭😭😭ma perché ti piace farli soffrire?!
Oddio stavo male! Che scena straziante la litigata...oh my chuck!
Descritta divinamente!
Ho pianto. Jared lo ama talmente tanto che era disposto a sacrificarsi...e jaensen si sente in colpa per questa cosa. Jansen dice "era da me che dovevo proteggerti".poi la rabbia prende il sopravvento e volano parole pesanti, crudeli...quanto sei brava con l'angst😍
Il pianto di jsred in camera poi mi ha distrutta.😭
^_^(^^)
Ottimo capitolo!
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 10:52 pm)

15/05/17, ore 22:23

Che dolce questo capitolo!😍😍 Finalmente si sono incontrati.😍😍 Jansen ha fame e ed malizioso😆😆 meglio che rida e scherzi così fa calmare anche jared che poverino ci è rimasto malissimo a vederlo ridotto tutto amaccato!
Con l'abraccio e i bacini avevo gli occhi a cuore e sorridevo beata(^^)^_^ era tenerissimo😍
Ecco la frase finale inquita😩
^_^(^^) Stupendo!

15/05/17, ore 21:12

Che ansia all'inizio ma che soddisfazione quando sono entrati Jim e Mark!😍😍 Si! Bene bene ora marcirá in prigione lo psicopatico!
Jared che si sfoga finalmente!! Roche ha anche il coraggio di gridare offese! Ma mettetetegli un bavaglio!😆
Oraa i due piccioncini si riuniscono😍😍😍si!^_^(^^)
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 09:13 pm)

13/05/17, ore 21:33

Finalmente l'hanno salvato e trovato!!😍😍😍 Salto di gioia!
La scena di quando crede di venir ucciso e superlativa!! Ho visto la scena come se vedessi una film!! Bravissima!
Il vigliacco di certo non è andato al di là dell arcobaleno! Ma dritto filato all'inferno! Meglio! The King tortulalo tu!👿
^_^(^^)

13/05/17, ore 08:39

Bellissimo!😍 Finalmente si è liberato ed è scappato! Ma cavoli si e tagliato il pulso!😭 Povero cristo quante gliene fai passare a lui e jared😆 scherza apparte e stato fortunato a non essere stato caturato e visto di nuovo mentre era svenuto 😇 almeno li gli è andata bene!
Ora jared prende l'aereo e vola lontano da lui alla commissione...che mangime anch'io ho avuto leggendo la scena😭😭
complimenti come sempre! ^_^(^^)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]