Burro cacao
di Shainareth

24/03/15, ore 16:25

Troppo carina!Si vede che Kentin intravede per la dolcetti(intendo nella parte finale ) e poi Alexy che ci prova con Kentin ma non viene ricambiato!
Ancora complimenti come al solito! Le tue One Shoot sono FANTASTICHE!!
Bacioni Andre1911

23/03/15, ore 09:50

Basta, non c'è storia. Le tue Oneshot sono e rimarranno sempre le mie preferite e quando vedo che ne hai scritta una nuova prima sclero, poi mi ricompongo e infine mi preparo psicologicamente alla troppa pucciosità(?) e la leggo T^T (Sappi che ti seguo come un'ombra da un bel po' di tempo, ma non sono mai riuscita a recensire tra pc fuori uso e telefono smonco che a quanto pare fa di tutto per impedirmelo e.e ) Non scherzo quando dico che ti adoro (ma proprio A.D.O.R.O) e che, visto che vorrei diventare una scrittrice(ho 14 anni) sei la mia idola. Ok basta che se continuo ad andare avanti cosi finisce che sembro una leccacul- ruffiana(perdona la mia indole principesca) Coomunque, parliamo della storia: Non per sembrare monotematica ma è davvero meravigliosa, un concentrato di dolcezza, tenerezza e humor, e adoro anche Alexy che ci prova quasi spudoratamente con Kentin XD❤ Un'altra cosa che adoro è la tua idea di scrivere Oneshot non inventate (con protagoniste totalmente alla cacchio) ma riguardo la tua Dolcetta, che tra l'altro mi sta anche troppo simpatica xD Concludo questa interminabile recensione indubbiamente positiva perché sennò efpf mi picchia.. Quindi, ricapitololololando: Ti adoro, continua a scrivere, le tue Oneshot sono stupende. Bacini baciotti Alice(^^)❤

22/03/15, ore 21:32

.....Okay, ho lasciato andare il sospiro che stavo trattenendo.... Ahhhh ma quanto sono romantici? Ogni volta che leggo una tua one shot mi viene un sorriso da ebete( in senso positivo). E quel povero Alexy che nessuno si fila? Ahahahah non vedo l'ora della prossima!

22/03/15, ore 21:26

È talmente carina questa shot ^_^ non so è pucciosa,forse dato l'argomento divertente su cui indagano,ma soprattutto la tenerezza di Kentin :3 awwww,aiuto ora divento scema se continuo a pensarci XD ma proprio questa shot è coccolosa :33 non so nemmeno perché ma mi da questa sensazione XD ahahah