A hug for you
di Jade Tisdale

12/05/15, ore 18:26

Ciao!! Molto bella, mi č piaciuta moltissimo, anche perchč adoro Zakuro e Minto, soprattutto come coppia, cosa che sembra abbastanza ovvia nell'anime. Spero scriverai ancora su di loro!

12/05/15, ore 16:30

Oddio, sono rimasta davvero colpita dalla tua bravura. Sia Minto che Zakuro erano super IC in ogni singolo gesto e parola.
«Non dirmi che stai per scoppiare a piangere.»
Questa frase č proprio da Zakuro, punto. Hai uno stile semplice e scorrevole che mi piace molto (confesso di avere un debole per questo tipo), e in poche righe hai saputo infondermi malinconia.
La tua idea di creare una raccolta - le adoro - incentrata sugli abbracci č originale. Ti seguirņ.

22/03/15, ore 18:53

Ciaooooo! <3
Raccolta sugli abbracci? Idea fantastica, mi piace! :3
Fluff, tanto fluff! Evvai! <3
Grazie per aver pubblicato ora, perchè mi hai dato un po' di forza in più per terminare in fretta (ma bene u.u) fisica (ho visto che hai aggiornato e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!)!
Il capitolo mi è piaciuto, molto carino, davvero! :3
Un abbraccio,
Marty

22/03/15, ore 18:18

Direi che hai avuto un'ottima idea! XD una raccolta sugli abbracci non puņ mica mancare, in questi giorni di bisogno di coccole! ^^
E come inizio questo č di certo perfetto! Che bell'amicizia, quella tra queste ragazze! Sono adorabili! =) E tu le rendi sempre bene, brava!
Ciao jade, a presto! ;)
bye bye