Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi.
di izzie_sadaharu

08/05/15, ore 19:47

Dopo tantissimo tempo, torno a recensire! Perdonami ma purtroppo ho avuto davvero troppo da fare :(
Allora allora, e così Okita vorrebbe che Gin parli con Katsura e lo avverte anche dei guai in cui si è cacciata Kagura-chan mentre Abuto chiama proprio Takasugi & Co. Ci sarà da divertirsi con l'arrivo di Gin, Takasugi, Zura e Sakamoto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

18/04/15, ore 18:43

ohohohohohoh, stavo aspettando con trepidazione codesto capitolo.... Mi aspettavo che ci fosse il buon vecchio Sakamoto, ma a quanto pare no, anzi, ora sappiamo cosa vuole la shinsengumi e il fatto che il buon Shinsuke-sama apparirà, per cui sono pienamente soddisfatto ahahahah, per la storia, beh, è inutile sprecare altre parole, sarei ripetitivo, per cui ci si vede al prossimo capitolo

03/04/15, ore 23:44

Woooo!!! Non posso darti torto... il capitolo è molto stringato, ma stai delineando le linee che formeranno questa storia, e tra tutte queste che come sempre aspetto trepidante di sapere come avanzano, una mi ha particolarmente colpito, ovvero quella Mutsu-Sakamoto... perché sono intervenuti? Perché sakamoto è così tanto figo qualunque cosa faccia? Oddio, non vedo l ora di scoprire come si comporterà il buon vecchio Tatsuma, ma sarebbe una bugia dire che aspetto con trepidanza il discorso di Okita e se ci sarà una possibile partecipazione di Takasugi e Katsura... cioè per farla breve pendo dalle tue labbra e aspetto il nuovo capitolo!!! Continua così

03/04/15, ore 15:16

Che bello, il nuovo capitolo!!
Allora allora, e così Okita è andato all'agenzia a chiedere aiuto... e ha anche un'interessante notizia da dare xD chissà cosa sarà...
Comunque, sono davvero curiosa di sapere la reazione che avrà Gin-chan quando verrà a sapere della cattura di kagura! Vai Gin, spacca il naso a quei maledetti Harusame *si mette a urlare come una fangilr impazzita*
Ok, dopo questo attimo di sclero, ritorno in me xD
A proposito, e Abuto che fine ha fatto? Non si separa mai da Kamui...
Lo so che hai appena aggiornato, ma riaggiorna presto!! Anzi, prestissimo! xD

01/04/15, ore 14:20

Scusa per il super ritardo a recensire, ma fino ad oggi non ho trovato uno spiraglio di tempo... lo so, sono una stupida -.-
Allora, capitolo interessante seppur corto! Poi quel dialogo finale senza specificare i personaggi mette più curiosità xD
Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!!

24/03/15, ore 14:05

Wooow Izzie sei ritornata a scrivere di Gintama!! XD aspettavo da tanto il tuo ritorno hahahaha
Okok passo subito alla storia: allora, il primo capitolo è già di per se intrigante e promette bene! Già la presenza del mio adorato Kamui-chan è una garanzia^^
Mutsu è sempre la solita delicata: "distrarremo quei pecoroni la" e stavo morendo dalle risate xD
Se c'è Mutsu allora in automatico ci dovrebbe essere anche Sakamoto!! Quei due insieme mi fanno morire!
Chissà cosa avranno intenzione di fare Shimpachi e Gin non vedendo arrivare Kagura? E poi Umibozu? Takasugi?
Aaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E questa storia passa subito nelle preferite ;)

24/03/15, ore 00:01

Ciao!!!! Sarò sincero, neppure io ho la minima idea di dove voglia andare a parare la storia.... ed essendo un lettore è normale questo.... il punto è che non vedo l ora di sapere come va avanti!!! Questo primo capitolo mi è piaciuto da impazzire e sto letteralmente friggendo dalla voglia di leggere il secondo capitolo, nel frattempo la storia va dritta dritta nelle ricordate e aspetto di sapere cosa succederà ai 3 yato, ma specialmente cosa faranno i 3 samurai "proprietari" e come reagirà zura quando si renderà conto di essere l unico senza yato.... comunque ci vediamo alla prossima :D

-Takasugi