Di Yato, Samurai e Mercanti in Astronavi.
di izzie_sadaharu

24/03/15, ore 14:05

Wooow Izzie sei ritornata a scrivere di Gintama!! XD aspettavo da tanto il tuo ritorno hahahaha
Okok passo subito alla storia: allora, il primo capitolo č giā di per se intrigante e promette bene! Giā la presenza del mio adorato Kamui-chan č una garanzia^^
Mutsu č sempre la solita delicata: "distrarremo quei pecoroni la" e stavo morendo dalle risate xD
Se c'č Mutsu allora in automatico ci dovrebbe essere anche Sakamoto!! Quei due insieme mi fanno morire!
Chissā cosa avranno intenzione di fare Shimpachi e Gin non vedendo arrivare Kagura? E poi Umibozu? Takasugi?
Aaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E questa storia passa subito nelle preferite ;)
Baci, Flory <3

24/03/15, ore 00:01

Ciao!!!! Sarò sincero, neppure io ho la minima idea di dove voglia andare a parare la storia.... ed essendo un lettore è normale questo.... il punto è che non vedo l ora di sapere come va avanti!!! Questo primo capitolo mi è piaciuto da impazzire e sto letteralmente friggendo dalla voglia di leggere il secondo capitolo, nel frattempo la storia va dritta dritta nelle ricordate e aspetto di sapere cosa succederà ai 3 yato, ma specialmente cosa faranno i 3 samurai "proprietari" e come reagirà zura quando si renderà conto di essere l unico senza yato.... comunque ci vediamo alla prossima :D

-Takasugi