Ojamajo Doremi - Le Ombre del terrore
di Momoko21

19/04/17, ore 09:34

Bellissima storia. Ora che le ragazze si sono ritrovate sarebbe bello farla evolvere in bene.

17/06/16, ore 18:18

Ciao sn felice di conoscerti e nn preoccuparti.... la storia va bn... voglio sapere come va a finire ti preeegooo...tu continuala nn ti preoccupare nn è male anzi mi ispira molto.... aspetto con ansia.... baci e abbracci Valentina |Vale-chan|😊😊
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 04:19 pm)

02/04/15, ore 17:10

Ciao! Mi mancava leggere qualche storia su Doremi, la tua mi ha incuriosita ed eccomi qui!
Mi piacciono un sacco le storie ambientate alcuni anni dopo le avventure dell'anime e che ne rimangono fedeli, anche e soprattutto sulla psicologia dei personaggi. Certo, siamo solo all'inizio, ma sei rimasta IC e non è una cosa che riesce a tutti.
Scrivi in modo molto scorrevole e ho la sensazione che andando avanti il tuo stile migliorerà sempre di più.
Riguardo alla trama, oltre al fatto che sono curiosa di sapere cosa ssarà successo nel mondo delle streghe, non posso dire molto, visto che siamo all'inizio.
Volevo solo chiederti se hai in mente di lavorare sul rapporto fra Doremi e Tetsuya o hai in mente di introdurre Akatsuki sotto il punto di vista sentimentale. È che amo troppo la coppia DoremixTetsuya che sono curiosa :3 (sempre se vuoi o puoi dirmi qualcosa)

Beh, è tutto. Al prossimo capitolo allora!
-Crystal-