La Principessa e La Nobile
di Akiko Swift

13/03/16, ore 09:10

Bel finale! L'ultimo pezzo mi fa pensare ad un sequel... Se ci sarà lo leggerò di sicuro!
Bye AliceMiao

Bello anche questo capitolo! Alal fine mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/01/16, ore 19:46

Mi è piaciuto questo capitolo! Non mi aspettavo che lei fosse più "nobile " persino di Yuki. Mi hai sorpreso lo ammetto! :)
Aspetto il prossimo capitolo!

29/06/15, ore 12:38

ciao!
ho notato la tua storia solo qualche e non ho potuto fare a meno di esserne incuriosita. purtroppo nella casa al mare non c'era wi-fi e ho dovuto arrangiarmi appena sono tornata a casa(?), quindi recensisco solo ora.
mi piace l'idea del personaggio di kaori e di come l'hai inserita nella storia ;;
inoltre adoro la sua relazione agrodolce con aidou e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
chissà come mai il mal di testa improvviso? ne vedremo delle belle, immagino~
adoro le storie con nuovi personaggi *///*
a presto
mahiru

12/04/15, ore 12:41

ciaooo ;)
coome stai? capitolo molto carino e interessante...e poi questa Kaori mi incuriosisce,non so perchè >.<
spero che tu aggiunga altri capitoli,mi farebbe molto piacereeee!
un bacio,
rin-chan

12/04/15, ore 12:34

ciao,mi presento:sono rin-chan!
bravissima,questo capitolo mi è piaciuto taaanto tanto <3
corro a leggere il secondo capitolo,sono ansiosa di sapere come si evolverà la storia!!!
tao tao
rin-chan

06/04/15, ore 17:03

Ciao Akiko- chan!!!
Mi sta piacendo questa Fan Fic.
Perchè in effetti non avevo mai pensato a una rivisitazione della storia in cui ci fosse un altra bambina insieme a Yuki.
Credo che se sviluppata bene sarà un'ottima Fan Fic!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!

Baci, baci and Bye, Bye!!