Non posso
di tetjej

12/06/16, ore 18:49

No beh io ti voglio bene.
Ma quanto sono belli questi due?! E lo dico da shipper che generalmente opta per l'het (non è omofobia, non so perché trovo otp solo così).
La fanfiction è bellissima, il finale è ancora più spacca-cuore, Eurialo e Niso sono tenerissimi.
Ci sono mi pare due errori nel testo, comunque: nella frase "ma d’altro canto era davvero ottuso nella questioni personali", il "nella" e "sembro avventato e faccio stupidaggini per futili motivi, ma, Giove! solo lo sa quanto ho pensato di fare ciò!" il punto esclamativo in più.

10/10/15, ore 21:19

Ciao cara topina mia! <3
Come promesso, eccomi qui a recensire.
E lo sai che la tua storia mi ha fatto pensare a come io abbia sempre shippato quei due da quando li ho fatti alle medie, ma non me ne sono mai resa conto davvero fino ad ora? o.O
Mamma mia, che colpo al cuore *^*. E il bello è che io a 12 - 13 anni mica conoscevo il bellissimo mondo delle fan girl, anche se ci sono dentro da sempre senza saperlo, ahahah.
Anyway, una OS molto molto molto dolce. Insomma, awww, quei due sono così carini insieme *^*.
Voglio dire, povero cuore mio che esplode di feels *^*. Ho già capito che con le tue storie ci rimetterò sempre le penne, feels, cuore e lacrime, quindi meglio se mi rassegno all'evidenza u.u
Bravissima, cara amica mia, davvero davvero davvero brava ;). Tanti complimenti! A presto! <3

28/03/15, ore 08:17

Ciao carissima,
La storia è molto carina e il tuo stile di scrittura è scorrevole e semplice: non usi un linguaggio troppo ricercato ma neanche troppo banale. Sei riuscita a sviluppare il carattere e i sentimenti di Niso e Eurialo discretamente. Per questo la mia recensione è positiva. Continua a scrivere e a migliorare.

Un bacio e alla prossima,
Caesara.