Dolore
di Scarlett Scar

20/04/15, ore 20:40

Tesoro, questa poesia è bellissima. Sei davvero brava. È triste ma si sente che è viva ed è così che dev'essere la poesia. generalmente preferisco la narrativa ma ti confesso che questa è davvero, davvero bella. Brava! Io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere :-*

25/03/15, ore 13:25

Ciao Scarlett Scar,
si riesce a sentire il dolore che esce dalla poesia, ma anche la resistenza, il tener duro dell'autrice. La poesia è molto in tono con cil tuo nickname.
Quello che dice è: non importa quanto giù mi buttiate, io riuscirò sempre ad alzarmi. Poi sembra che l'autrice nasconda e mostri una cosa contemporaneamente: sto male, soffro e questa sofferenza mi appartiene, ormai è come se fossimo una cosa sola.
è davvero una bella poesia,
ci vediamo presto,
black iris
^_^

23/03/15, ore 22:07

Mi piace, la poesia è scorrevole e intensa, un crescendo fino al finale in cui c'è l'amara verità: la sofferenza non ti abbandonerà. Una poesia probabilmente riferita uno specifico evento ma che può assumere significato universale. Per rispondere alla tua nota dell'autrice: certo che mi è piaciuta!
Se ti andasse di passare a dare un'occhiata alle mie storie e poesie mi farebbe molto piacere.
Un saluto,
Cla