La storia di Reghina
di kamy

09/01/18, ore 10:11

Non ho ancora proseguito con la lettura ma....io sto scrivendo una storia proprio sulla sorella di Goku!! Mi hai fatto venire un tuffo al cuore quando ho letto "la figlia di Bardak"! Quando si dice il destino 😉 comunque la storia mi sta piacendo veramente tantissimo! Vegeta piccino è l'amore ❤

06/01/18, ore 21:45

Ma che discorsi sono? Non si possono dire queste cose a una pargoletta, specialmente a Reghira, col cavolo che ascolterà Bardack e andrà a cacciarsi nei guai...e non sarà da sola me lo sento.

Qua sei stato ingenuo caro il mio Bardack!

17/06/17, ore 23:43

Come ti avevo promesso, anche se dopo un secolo, sono tornata!
Questa storia l'amavo tantissimo, e la amo tutt'ora, è stupenda.
Non so perché mi ha preso così, forse mi piace il tuo modo di scrivere, forse i personaggi, magari entrambe le cose!
Che dire, quando gonfiando le guance sono tenerissimi!
Allora, forse questo è un errore, ma non ne sono sicura. Perché sono stupida, e a volte non capisco; magari la frase è coerente, ma essendo abituata ormai a sentire dialetto ogni giorno, a volte mi confondo.
Scusa se è così questa volta...

Veki scivolò in avanti e Reghina e balzò nuovamente all'indietro.

La prima e, non la capisco.

Del resto è stupenda, l'ho sempre detto mi pare, sin dal primo capitolo.
A presto Kamy, un bacio.
PVG

07/02/17, ore 21:46

Ma vogliamo parlare della pazienza di Bardack? Che forte che è.

Reghina come sempre mi fa morire dal ridere, poi è normale che scappi, del resto si annoia! Poveri Nappa e Radish, si beccano il caziatone per colpa della monella se non si comporta bene.

Non so quanto durerò, quante storie Saiyan potrà raccontare? xD

Alla prossima :)

26/01/17, ore 22:02

Ma quanto sono pucciosi? nella loro innocenza sono davvero adorabili!

Adesso Reghina si impenerà sicuramentper scoprire il segreto, così si sposerà xD

02/10/15, ore 16:08

Ciao Bellissima :)
Alla fine uno scontro tra le due era prevedibile, specialmente con le continue provocazioni da parte di Veki.

Ma la fine con Vegeta è stata tenerissima! i due si sono messi a parlare e chissà se questo non è che l'inizio di una nuova amicizia, sempre se Veki non dia fastidio!

Un saluto!

05/07/15, ore 22:26

Kamy, sono troppo felice del tuo aggiornamento!
Questo capitolo è bellissimo, come gli altri, come sempre del resto.
Mi hai lasciato una curiosità che non ti dico!
Veki è strana, spero di scoprire di più su di lei in futuro!
Poi c'è anche Sarah, ma lei mi sta più simpatica di Veki. Quella strega! XD
Ora ti saluto e ti faccio i miei complimentissimi! Alla prossima, non vedo l'ora!
Petty

05/07/15, ore 21:21

Ormai tra la regina e la piccola Reghina è nata una bella amicizia e la piccola passa molto tempo con lei, sgattaiolando in giro e poi riferendo alla regina, speriamo che stiano attente e non si facciano beccare!

In compenso ha incontrato la strega Kamy, chissà se si incontreranno più avanti!

05/07/15, ore 21:15

Che carino il piccolo Vegeta, non sembra neanche il temibile guerriero che sarà! Ma ora che è piccolo lasciamolo così!
Nappa è Nappa e qua come sempre lo adoro, deve avere una pazienza incredibile con lui hahaha!

26/06/15, ore 08:46

Ciao Kamy!
Anche questo è davvero un bellissimo capitolo, signorino principino Vegeta è davvero molto dolce da piccolino.
Solo un erroraccio; è scritta troppo bene.
Anche Veki mi incuriosisce parecchio.
Ma Vegeta sempre lo dirò, è molto carino, a pensare da grande come diventerà... ma mi piace come scrivi il 'linguaggio dei piccoli'.
Petty

11/06/15, ore 00:16

Anche questo capitolo è stupendo, complimentoni.
C'è un solo errore, credo di distrazione o non so. Nella frase "Reghina sorrise, uscì fiori e saltò sul letto" quel fiori credo sia fuori.
Ma tengono la Regina rinchiusa? Mi ha colpito molto.
Poi tutto bene. Scrivi meravigliosamente!
Pesso poi sia una bella idea rendere Reghina così allegra e agile!
Petty.
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 12:19 am)

10/06/15, ore 12:08

In effetti Sarah è l'unica che in questo momento è disponibile con la piccola e si è presa anche la sua simpatia! Chissà se tra loro due si instaurerà un bellissimo rapporto!

06/06/15, ore 20:46

Buonasera :)

Purtroppo nel pianeta dei Saiyan ancora vi è questa "discriminazione" delle classi inferiori ed è quindi normale che la principessa non abbia colpe. La piccola dovrà fare attenzione!

Al prossimo aggirnamento ^^

05/06/15, ore 07:35

Ecco qui l'ottavo capitolo, meraviglioso come sempre del resto, tu sei un genio, credimi.
Solo tre cose:
1) ma come si pronuncia Reghina? Scusa l'ignoranza, ma voglio essere sicura, comunque, come è scritto?
2) nella frase "Reghina a gonfiò le guance, abbasso il capo." alla fine non torna molto quella A tra "Reghina" e "gonfiò".
3) potrei continuare a farti i complimenti anche mentre dormo, sei bravissima, genialissima (?) :).
Petty.

09/04/15, ore 21:20

Perfetto ora sono riuscita a leggere ^^ Vegeta deve fare tutto quello che Yuki dice e deve tener d'occhio anche la principessina. Vediamo come se la caverà!
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 07:51 pm)