Corsa mista
di Shainareth

26/03/15, ore 14:38

Mi dispiace, ma temo proprio che tu debba arrenderti al fatto che recensirò tutte le tue Oneshot.. Allora, questa mi è piaciuta un sacco, soprattutto la fine ALEXY TI ADOROOOOOO* si ricompone* ahem, dicevo..
Adoro davvero TUTTE le tue os e, citando la prima persona a recensire, "non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima, anche a costo di sembrare una leccapiedi" perché, santo cielo, sei fantastica e si vede (o dovrei dire si legge?) proprio che ti piace scrivere e che ci metti tantissimo cuore, per non parlare della fantasia; insomma, come sempre un ottimo lavoro!
A presto, Alice ^^
P.s. A quanto pare le mie recensioni, da chilometriche sono diventate accettabilmente lunghe, quindi più facili da sopportare (so che stai gioendo)
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 02:39 pm)

24/03/15, ore 16:35

Mi rivedo molto nella dolcetta io sono negata per la ginnastica! Ok ma non é questo il punto.Come sempre mi é piaciuto molto leggere un'altra tua One Shoot

23/03/15, ore 18:30

Ahahaha Boris genio del male :,D quel tipo è uno show di suo...

23/03/15, ore 15:52

Allllllllllllllllllllooooooooooooooooraaaa prima di tutto per fortuna è sottolineo PER FORTUNA che questa shot non era romantica perché quella di ieri mi stava facendo impazzire dalla pucciosità e avevo paura di non riuscire più a riprendermi,ma mi hai smentita XD soprattutto quando è arrivato Castiel la pucciosità è scappata a gambe levate XD ahahahah (senza offesa per Castiel XD) poi la fine mi ha fatto ridere tanto tanto perchè anche se Alexy è il rivale di tutte quelle del Team Kentin (perchèèèè vuole proprio il nostro Kentiin T^T) almeno è simpaticissimo ^_^ ;DD ahahah non smetterò mai di dirti quanto sei brava a costo di sembrare una lecca piedi ahahah XDXD ciao e alla prossima recensione!