When We Crossed Our Ways
di waytotheend

15/07/12, ore 23:12

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Il carattere della protagonista! La storia in se!
Il tipo di scrittura!
Scrivi altre storie :)
Complimenti!

27/01/12, ore 19:39

La adoro. L'ho letta già tutta un po' di tempo fa, ma ultimamente mi è venuta voglia di ridarle un'occhiata...E' così ben scritta, così scorrevole, ricca, sentita, che non ce l'ho fatta a non confessarlo. Sarà anche un breve e insignificante commento, ma ci tenevo a esprimerlo (= Sei bravissima, complimenti.

18/01/12, ore 14:48

Ho letto la tua storia tutta di un fiato, ieri. Ho finito tardi e non ce la facevo a recensire.
Cavolo mi ha preso tantissimo, è proprio una bella storia e tu sei molto brava. Sono triste perché è finita.
Ciao:)

26/06/10, ore 23:45

L'avevo già letta mooolto tempo fa quando la postavi su un forum dei SP! :D
Ma l'ho trovata anche qui e così l'ho riletta tutta perchè è troppo stupenda! *w*
E' perfetta! Scritta benissimo e per niente banale! <3
Complimenti!
Lavi :D

16/06/10, ore 13:49

Oddio è stupenda!!!!! non so quante volte l'avrò letta e anche I'm never coming back.. sono davvero stupende non è che riesci a trasmettere un po' della tua bravura anche a me?? XD
complimenti anche per la "colonna sonora" abbiamo gli stessi gusti XD
ti prego posta altre storie XD <3

16/06/10, ore 10:06

Ho amato questa storia.
Mi piace tantissimo come scrivi.
Spero non finisca così ... dovresti continuare,ti prego!
Complimenti.

15/04/10, ore 15:55

innanzitutto volevo farti i complimenti per questa ff: hai un modo di scrivere davvero fantastico, riesci a rendere i personaggi molto realistici e si riesci molto facilmente a "visualizzare" ciò che succede.
sono una lettrice abbastanza accanita e solitamente tendo ad estraniarmi dalla realtà e diventare parte della storia e anche nei tuoi scritti ci sono riuscita, quindi grazie.

p.s.: ho capito subito da dove avevi tratto il pezzo finale, perchè è anche il mio telefilm preferito in assoluto (anche se devo ammettere che l'ho conosciuto "tardi") e che riguarderei all'infinito trovandolo sempre nuovo ed entusiasmandomi come la prima volta: devo dire che questa è una delle poche scene che mi piacciono di questa serie (sì,l'ho detestata...ma spiegare il perchè sarebbe davvero troppo lungo ;) )

04/10/09, ore 12:19

Finalmente una bella fic con un finale felice. Oltretutto la canzone dell'ultimo chap è davvero bellissima, complimenti! Ho guardato anche la puntata del telefilm dal quale hai tratto un pezzo di conversazione. E devo dire che è stata un'idea molto bella, mi è piaciuta un sacco la tua Fic sopratutto perchè ti trasposta. Speriamo che tu abbia presto l'ispirazione per scriverne un'altra. Ciaociao! ^__^

01/10/09, ore 15:59

Allora... prima di tutto, scusa se recensisco solo ora, ma ho dovuto leggre la tua storia tutta d'un fiato...non riscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!! Devo farti i miei più sentiti complimenti, è fantastica!!! Scrivi molto bene, non c'è che dire!!! Continua csì!! Ciao!!!!

25/09/09, ore 02:15

Che bel finale. Il giusto coronamento per una storia fantastica =) Bellissima anche la canzone che hai scelto. Mi dispiace solo che questo fosse l'ultimo capitolo! Probabilmente te l'ho già detto e ripetuto, ma al tuo racconto mi ci sono davvero appassionata, sia per la storia in sé, sia per il tuo stile semplice, scorrevole e mai noioso. Adoro i personaggi e come hai delineato i loro caratteri e le loro personalità: realistici, convincenti, ci si aspetta quasi di incontrarli per strada mentre si cammina. =) Questo capitolo poi è veramente dolce. Matrimonio e bebè in arrivo *-* Io adoro gli happy ending. E i nomi che hai pensato sono assolutamente perfetti, soprattutto quello da bambina ^^ Ti rinnovo (per la centesima volta) i complimenti per questa storia. Mi hai davvero, davvero fatto sognare. Spero di sentirti presto =) baci, Lucille

16/09/09, ore 23:11

Si, che bello! Un nuovo capitolo! Allora, mi sembra superfluo dirti quanto mi piaccia questa storia, dal momento che te l'ho ripetuto almeno una dozzina di volte... Comunque. Ehi, la tanto attesa proposta è finalmente arrivata! Giuro, avevo i brividi mentre leggevo =) Poi sai, io Pierre non l'ho mai pensato sposato, lo vedo un pò come un ragazzo con la sindrome di Peter Pan, ma tu lo descrivi in modo così realistico ed efficace che alla fine mi sono ritrovata a chiedermi come mai in realtà non abbia ancora incastrato Lachelle =) E poi in quegli accenni a New York mi ci ritrovo pienamente. Sono veramente felice che hai deciso di continuare. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio, Lucille

15/08/09, ore 20:21

ODDIOOO!! Oddio, oddio, oddio. Allora, vado con ordine. Cara My way to the end, questa storia è UN AUTENTICO CAPOLAVORO. Dico sul serio! Ho iniziato a leggerla oggi, e non sono più riuscita a staccarmi dallo schermo finché non l'ho finita!! Innanzitutto è scritta bene dal punto di vista grammaticale (ogni tanto c'è qualche errorino qua e là, ma è una cosa perfettamente normale), il che in una storia è sempre bene. Poi, hai uno stile e un modo di scrivere che mi piace da morire. Il modo in cui descrivi i sentimenti, le paure, o semplicemente i pensieri dei personaggi... E' come se mettessi per iscritto delle cose che io non riuscirei mai a descrivere. E lo fai in una maniera fantastica, con parole che veramente ti toccano e ti emozionano. Infine... Devo dirti che ADORO il tuo Pierre. Ecco, se già lo adoravo da prima, dopo aver letto la tua storia l'ho elevato a livello di ragazzo ideale! Poi, il modo in cui lo descrivi... è esattamente così che me lo immagino: sempre simpatico e sorridente, qualche volta un pò irritante ma riesce sempre a farsi perdonare con la sua dolcezza. E' davvero adorabile! Ho visto che è un pò che non aggiorni. Spero che tu non abbia lasciato perdere la storia, perché come ho già detto è veramente meravigliosa e penso che dovresti portarla avanti! Se non altro perché non puoi lasciarmi con tutti questi interrogativi: a chi è destinato l'anello nella giacca di Pierre? Ally e Pierre avranno il loro lieto fine (anche se in questi capitoli la loro vita è già abbastanza lieta, hanno persino smesso di litigare ^^)? Insomma: continuala, ti prego! Nella speranza di leggere al più presto nuovi capitoli, metto la storia tra i preferiti. A presto, spero!! Un bacio, Lucille (;

15/08/09, ore 19:46

complimenti, sei bravissima! stanotte ero insonne per via del mio caro dente del giudizio e leggere la tua ff mi ha distratto. mi piacciono molto come hai strutturato i personaggi, lei un carattere forte ma con bisogno d'affetto e lui deciso a conquistarla. non so come è pierre nella vita ma lo immagino così sempre scherzoso, da quello che ho visto è sempre con il sorrisino pronto e piuttosto disponibile. in questa ff mi hai fatto amare pierre ancora di più.inoltre scrivi davvero bene, il testo è molto scorrevole. sono curiosa di leggere la continuazione, siamo alla fine vero? aspetto con ansia il nuovo cap. a presto

17/06/09, ore 18:10

Ho finito adesso di leggerla... ho fatto solamente due pause... ed una era per rispondere al telefono... io volevo pure lasciarlo squillare per continuare a leggere... chiamasi ffaddicted! No, sul serio, mi é piaciuto moltissimo! Poi... credimi a me i Simple Plan piaciucchiano, peró adesso magari me lo ascolteró un pó meglio il cd. Non si sa mai... la prima canzone che ho sentito loro nemmeno so il titolo, so solo che mi é piaciuta dal primo istante. Il resto non le ho ascoltate molto... Dai, continua presto, che ora mi interessa se il caro Pierre le chiederá di diventare sua moglie. Spero proprio che accetti, anche se... non si sa mai. E due! VAbbé, basta! Mi piacciono le canzoni che hai scelto come soundtrack. Ce ne dovrebbero essere di piú, peró! Complimenti, continua presto e scusa per la recensione lunghissima =)

05/06/09, ore 23:43

ciao, ho letto la tua fanfic tutta di botto! è un qualcosa di magnifico. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto se ci sono anche i simple plan! in certe frasi è stupendo come riesci a esprimere i concetti, sono rimasta molto affascinata da questo. La storia poi, è molto coinvolgente!!